consiglio e info per pit motard

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tuonato78
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda tuonato78 » gio set 08, 2011 10:50 pm

minimoto79 ha scritto:guarda secondo me sono.cose che dovrai fare piu' avanti se vorrai
conosco piloti che anche con le forke senza regolazioni e con.le unili come gomme vanno fortissimo

secondo me ti devi scegliere una buona pit imparare bene ad andarci e quando ci hai preso bene la mano puoi anche valutare di revisionare forke mono e magari pompare anche il motore
per le prime volte molto.meglio lasciare tutto stock tanto ci devi solo girare girare e girare
i gpx sono ottimi motori con.molti bassi e diconi molto robusti e affudabili
:D

molto bene
basta però che girando e girando mi ci trovo bene.....con la f4 troppo andavo bene....anche il tipo me lo diceva....certo che un 150 non è che sia un mostro ...il 170 base non era malvagio

tuonato78
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda tuonato78 » gio set 08, 2011 11:14 pm

ho ricevuto notizie da poco dal ragazzo che mi prende la moto...e tra pochi giorni la mia amta se ne andrà e finalmente potrò acquistare una pit ....
purtroppo la famiglia con un piccolo a casa mi inducono a rinunciare per un pò ,perchè tra spese di gestione,bollo e assicurazione,ma sopratutto i pericoli su strada....anche perchè piano non vado.....me ne sto fermo ma lo sfogo in pista con le pit non me lo tolgo....
p.s.quale gradazione di olio si usa di norma?10w40?15w50?

GambaDiLegno
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda GambaDiLegno » ven set 09, 2011 2:11 am

tuonato78 ha scritto:p.s.quale gradazione di olio si usa di norma?10w40?15w50?


Motul 5100 10W50
Per tutto il resto come diceva minimoto, prendi una moto buona e vai a girare... poi se hai problemi se ne parla di far lavorare forche ecc....!!
Per il motore io ti consiglio uno Stock per iniziare YX o GPX.... prima di tutto l'affidabilità, ma soprattutto perche se hai il motore che va il doppio degli altri non ti diverti!!!

Di dove sei???

tuonato78
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda tuonato78 » ven set 09, 2011 9:52 am

grazie infinite raga,seguirò i vostri consigli,sono delle marche prov mc,ho un bella pista a corridonia,veloce e con asfalto stupendo!
a giorni vado a vedere anche da un ragazzo che corre col team levi ,ha 2 F6 E una f4 Da vendere,di certo so che una f6 È del febbraio 2011 Motore originale 160,e ha fatto solo una gara a cecina e 3 Allenamenti ma col 185 Sotto,ha sospensioni riviste da cd suspension!cosa devo vedere particolarmente x non prende na sola?il giusto prezzo quanto è?si può mettere i cerchi in lega mobster sula bucci?quelli a raggi ho paura siano delicati,e infine,vale la pena optare x una f6?sostanzialmente cambia solo il telaio dala f4 O cè altro!

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda tommyle69 » ven set 09, 2011 11:58 am

Vieni a Cattolica o a Misano....
Un'anima gemella...

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda ginokkietto » ven set 09, 2011 12:05 pm

bhè c'è chi con l'f4 va sparato e non gli serve l'f6 :lol:
cambia anche la forcella....Tech contro paioli
insomma particolari...poi il telaio f4 è piu bello dell'f6...ma son gusti
poi cambia la mascherina e il parafango..
il team levi è famoso....gioamir l'ha presa da loro la f4
i raggi peggio dei lega?assolutamente no
devi sapere che i cerchi a raggi bucci hanno il mozzo ricavato dal pieno made in ITALY mentre i lega mobster o altri hanno il mozzo china ricavato dalla merda :D
quindi si,sono piu delicati ma almeno hai meno peso su quella moto e sai che non ci ha lavorato un chinese demmerda su quei cerchi :lol:
f6?usata dovrebbe stare sui 2500..dipende poi com'è messa...
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda minimoto79 » ven set 09, 2011 12:16 pm

ginokkietto ti straquoto mi piace come scrivi schietto diretto poi si vede che sei proprio appassionato e competente

ehhh non e' una presa per il cu lo mi raccomando
:hello1: :hello1:

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda rino porco » ven set 09, 2011 12:24 pm

ma l'f4 non aveva il problema dei raggi che si allenatavano in continuazione proprio per via dei cerchi di qualità non proprio ottima?

GambaDiLegno
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda GambaDiLegno » ven set 09, 2011 12:32 pm

minimoto79 ha scritto:ginokkietto ti straquoto mi piace come scrivi schietto diretto poi si vede che sei proprio appassionato e competente

ehhh non e' una presa per il cu lo mi raccomando
:hello1: :hello1:


Gli ho detto la stessa cosa ieri!!! :D :D

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda ginokkietto » ven set 09, 2011 12:35 pm

minimoto79 ha scritto:ginokkietto ti straquoto mi piace come scrivi schietto diretto poi si vede che sei proprio appassionato e competente

ehhh non e' una presa per il cu lo mi raccomando
:hello1: :hello1:

grazie mini ;)
rino l'f4 e l'f6 hanno gli stessi e identici cerchi....
purtroppo si...io ho risolto facendola riraggiare COMPLETAMENTE al posteriore...anteriore mai problemi..
diciamo che hanno ancora la raggiatura tradizionale..mentre ci vorrebbe la trasversale per diminuire sta rogna dei raggi..
la trasversale le bucci la usano nel cross ora...mi chiedo però perchè non la mettano anche nel motard...vedremo del 2012
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