consiglio e info per pit motard

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GambaDiLegno
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda GambaDiLegno » gio set 08, 2011 6:43 pm

tuonato78 ha scritto:ciao bello,il manubrio era a piega bassa,ma le forche le teneva sfilate solo alla prima tacca!sicuramente era x quello,che notavo troppa altezza all anteriore!difatti sto guardando questa fascia di pit!la f4 Col blocco 170 2 Ore,carene F6 ,chiede 2000,un altra F6 Col 160 Tutta originale penso che sui 2500 Posso portarmela via,è un febbraio 2011,oppure una xxone r ,come differenze stiam li,ma la xxone monta l ohlins e non sachs,anche se x ora non so un pilota,e manco metto in crisi la ciclistica,però...


Se hai modo di provarle prendi quella che ti da la sensazione migliore.... perchè come livello sei al top in ogni caso!!! ;) ;) ;)

Ps: per chi fa solo asfalto i mono da pit fanno TUTTI cagare... dall' ohlins al mupo al sach... sono tutti da aprire e rivedere... e dopo puoi praticamente metterli tutti sullo stesso livello!!! ;) ;) ;)

tuonato78
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda tuonato78 » gio set 08, 2011 7:14 pm

la v4 Aprc la trovi a 11000 Tra poco aziendale!la z ha tubi freno in plastica,telaio che a confronto ad aprilia non cè storia,la dd a me non entusiasma come guida!meglio la speed davvero!ottima moto!la v4 Aprc gran mototore,si guida come una 250,ma scalda tanto e beve come na fogna,ha problemi di spegnimento,ma hai 4 Anni di garanzia!tra poco esce la tuono v4 Factory,pero ecco,ha il tc,cambio elettronico ecc..ma ha la leva frizione nn regolabile,nn ha l ammo di sterzo e cè una politica occulta x il discorso se voi mette lo scarico!io ho quasi venduto la mia tuono v2,che mi ha regalato enormi emozioni,fossi in te me farei la tuono v2 Le trovi a poco!anche le factory!

GambaDiLegno
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda GambaDiLegno » gio set 08, 2011 7:25 pm

raga per parlare di moto grandi vi consiglio www.7bikers.it qui siete OT!!

tuonato78
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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda tuonato78 » gio set 08, 2011 8:38 pm

giusto siamo ot,scusate,ah x cui x fare solo asfalto anche un ohlins che costa 1000€ bisogna modificarlo?e na peppa,ma dai.
x quanto riguarda i motori che mi dite?quale è il giusto must tra potenza e affidabilità?

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda GambaDiLegno » gio set 08, 2011 9:51 pm

tuonato78 ha scritto:giusto siamo ot,scusate,ah x cui x fare solo asfalto anche un ohlins che costa 1000€ bisogna modificarlo?e na peppa,ma dai.
x quanto riguarda i motori che mi dite?quale è il giusto must tra potenza e affidabilità?


Vanno giĂ  benissimo le sospensioni... ma per il solo asfalto e la guida di ginocchio, secondo me, vanno riviste le tarature!!
Per i motori io andrei di YX 150-160 o di GPX 155 che sembra sia ancora piĂą affidabile!!

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda ginokkietto » gio set 08, 2011 9:53 pm

le sospensioni diciamo dipendono dal peso..e dal manico
fino ai 60 kg vanno benone...ma solo cmq al limite con le regolazioni..
dopo i 60 vanno assolutamente portate da qualcuno
tipo ciocioni,andreani :lol:
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C'è chi può e chi non può!!!

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda GambaDiLegno » gio set 08, 2011 10:00 pm

ginokkietto ha scritto:le sospensioni diciamo dipendono dal peso..e dal manico
fino ai 60 kg vanno benone...ma solo cmq al limite con le regolazioni..
dopo i 60 vanno assolutamente portate da qualcuno
tipo ciocioni,andreani :lol:


ACCENDO E CONFERMO!!!

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda minimoto79 » gio set 08, 2011 10:22 pm

si si io le tech e ohlins le mando da andreani
cambio olio
scorrevolezza
molle
eccccccc
piu' regolaz. ohlins con cambio molla in base al.peso
il tutto a prezzo contenuto secondo.me

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda tuonato78 » gio set 08, 2011 10:28 pm

ecco apposto
per cui che io intutato peso quasi 90 kg dovrei spendere altri soldi per forche e mono?nel senso da portarli a revisionare?e la mad.........
vabè buono a sapersi ,grazie ragazzi queste sono cose molto utili da sapere...
e quanto ci vuole su per giu per effettuare queste modifiche?
motori gpx?quali sarebbero?
per esempio i yx rs come sono?sembrano belli tosti un 150 che sfiora i 20cv?
invece i revolver cosa hanno di migliore dai vecchi diciamo?
oppure per rendere un motore piu affidabile possibile....cosa sarebbe da farci?
un amico con la b2 aveva registrato le valvole la sera prima della pistata .....e puntato il motore mentre entrava in curva....di sicuro le valvole hanno salutato

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Re: consiglio e info per pit motard

Messaggioda minimoto79 » gio set 08, 2011 10:43 pm

guarda secondo me sono.cose che dovrai fare piu' avanti se vorrai
conosco piloti che anche con le forke senza regolazioni e con.le unili come gomme vanno fortissimo

secondo me ti devi scegliere una buona pit imparare bene ad andarci e quando ci hai preso bene la mano puoi anche valutare di revisionare forke mono e magari pompare anche il motore
per le prime volte molto.meglio lasciare tutto stock tanto ci devi solo girare girare e girare
i gpx sono ottimi motori con.molti bassi e diconi molto robusti e affudabili
:D


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