Racechrono
Re: Racechrono
C'è una guida in giro x il web?
- jjpelu
- Pit-Amatore
ninjaluke ha scritto:C'è una guida in giro x il web?
Eccoltela qui!!
http://www.r-series.it/home/smf/index.php?topic=24337.0
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
più che altro.. io vorrei sapere uana cosa... io lo uso nelle piste grosse e ci sono le tracce ! ma per le piste da pit ci sono o le create con l'acquisizione del programma??
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Basta che ti fai un giro in una nuova pista poi la editi gli dai un nome e metti il traguardo e i vari intermedi.....
Puoi anche poi modificarli una volta che hai tutti i giri fatti spostando semplicemente gli split
Puoi anche poi modificarli una volta che hai tutti i giri fatti spostando semplicemente gli split
-
- Pit-Amatore
lo uso anche io è una bomba
75marty ha scritto:Basta che ti fai un giro in una nuova pista poi la editi gli dai un nome e metti il traguardo e i vari intermedi.....
immaginavo... ma perchè non fare un database con le piste create?? così chi vorrà andare in una pista nuova può scaricarlo e via.. so che non è complicato crearle... ma sarebbe ancora meglio
Ktm nel cuore!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
basta fare un giro al max 2 sul circuito dove sei!!! ed e' fatta!! ci vuole cosi' poco tempo!!!
- mateo 11
- Pit-Amatore
Anche io l ho montato sulla mia pit un mesetto fa a chignolo ma avevo un antenna da 1hz e i tempi non riusciva a prenderli il tracciato sembrava un disegno di miro piuttosto che una pista adesso mi son fatto un antenna da10 e speriamo che funzioni domenica a rozzano la provo Ma voi l antenna dove l avete posizionata?? Ciaoo
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
io la fissavo tutto sul manubrio (cellulare e antenna) ma ho notato che se la metto il telefono sul casco è decisamente più preciso.... per via dell'assenza di vibrazioni invece l'antenna la fascetto sulla spugna del manubrio e non vibra...
ma anche il programmino da scaricare sul cellulare è a pagamento?