scelta PIT
scelta PIT
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una PIT, ma non essendo esperto non so proprio dove cavolo sbattere la testa….ho usato molto spesso i minimotard della polini 2 tempi nel circuito di cassana(FE), e prevalentemente sono abituato ad una guida di ginocchio a terra, sono alto 1,70 e peso 72kg. La cifra max che vorrei spendere è intorno ai 1500€…ma forse sono esagerati dato che è la prima Pit…ditemi voi….aspetto vostri consigli e motivazioni per la mia migliore scelta!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Re: scelta PIT
per stare su quella fascia di prezzo puoi guardare un usato dream rookie o supernova, oppure ayrton nuova o b2 usata.....ti è arrivato il mio pm ieri sera?
-
- Moderatore
con quel prezzo prendi una signora pit usata!!!
Io ho preso una Bucci F4....!!
si di tre o quattro anni fa pero.....
- minidindo12
- Campione Pitbike
1500€ vai sul nuovo!! una bella supernova ts 150!!!! stock!
o un ayrton sempre 150 stock
o un ayrton sempre 150 stock
come sempre gentilissimi tutti...si ninja mi è arrivato il tuo PM, è interessnte molto come offerta, ma a quel punto me ne prendo una nuova e il gioco è fatto!
ragazzi, mi consigliate di prenderla ora o aspettare i prodotti del 2012? e poi il motore TS6 è montato anche sull'ayrton fighter?
tra super nova e fighter che differenze ci sono?
ragazzi, mi consigliate di prenderla ora o aspettare i prodotti del 2012? e poi il motore TS6 è montato anche sull'ayrton fighter?
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
ho veramente un affare in mano di una Nova con Paioli Mupo e MAgura + scarico.
Però è senza motore.... se fai uno sforzo ci possiamo accordare.
La moto è quasi nuova di un mio pilota, vende perchè ne ha un po' troppe....
Però è senza motore.... se fai uno sforzo ci possiamo accordare.
La moto è quasi nuova di un mio pilota, vende perchè ne ha un po' troppe....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
GambaDiLegno ha scritto:con quel prezzo prendi una signora pit usata!!!
quoto...altro che cagate...io ho la 2010 che si differenzia per poco o niente dalla 09 e passa il tempo ma sempre il top rimane
deved ha scritto:come sempre gentilissimi tutti...si ninja mi è arrivato il tuo PM, è interessnte molto come offerta, ma a quel punto me ne prendo una nuova e il gioco è fatto!
infatti quella che vendo io è nuova....la ayrton non so se ha un ts6, credo che però li abbiano solo dream e avotecnica, per la differenza super nova e fighter cambiano il telaio e le carene, le sospensioni dovrebbero essere quelle....
Ultima modifica di ninja636 il mer set 07, 2011 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
ginokkietto ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:con quel prezzo prendi una signora pit usata!!!
quoto...altro che cagate...io ho la 2010 che si differenzia per poco o niente dalla 09 e passa il tempo ma sempre il top rimane
per fortuna che tu non dici mai che le altre sono delle cagate, sarà gia la terza volta che lo scrivi.....mah