info fx 170
-
- Pit-Neonato
- LocalitĂ : Pieve Ligure
info fx 170
ciao sono appena iscritto, vorrei cominciare con le pitt ma avrei bisogno di fare un po di luce sui prodotti.....ad esempio vorrei sapere qualche cosa in piu proprio della dream fx 170 del trofeo.....magari da chi la usa per correre.....anche da altri. ciao grazie.
Re: info fx 170
gran bel telaio, ma pensi di fare le gare anche?
-
- Pit-Neonato
ciao, bo non so se neanche riesco ad andare decentemente....diciamo che son curioso di provare.....poi quello che viene non so.....come funzionano le gare? cioe al di la del trofeo fx......ci sono semplici giornate o esistono solo campionati?
di dove sei ?
faggy
faggy
lucatorrisi ha scritto:ciao, bo non so se neanche riesco ad andare decentemente....diciamo che son curioso di provare.....poi quello che viene non so.....come funzionano le gare? cioe al di la del trofeo fx......ci sono semplici giornate o esistono solo campionati?
se prendi la fx170 puoi fare praticamente solo quel campionato (che ormai è quasi finito) perchè se fai un open ti sverniciano anche se hai un 170, uno stock non lo puoi fare perchè sei fuori cilindrata e potenza....fai prima a prenderne una 150 e provare a fare il wlb magari, è un campionato stock con limitazione di potenza...tu puoi anche fare solo una gara per provare poii se ti piace ti iscrivi all'altra altrimenti fai solo le uscite con gli amici.....
-
- Pit-Neonato
ok, ti dico che per me è uno smangio passeggero, ho trovato una fx ad un buon prezzo....devo vedere come vado, magari mi rendo conto che sono un fermone e non mi diverto, tanto me ne accorgo subito....con le moto un po ho avuto esperienza....se va la tenevo se no me la vendo e pianto li.. io sono uno cosi non sto a perdere tempo in cose se non riesco.
In risposta a faggy al quale ho gia chiesto info su supernova sono di pieve prov genova
In risposta a faggy al quale ho gia chiesto info su supernova sono di pieve prov genova
Alla fine è una rookie per il campionato monomarca, ovvio che centra meno di zero con una S.Nova, però non è malaccio.
Il gioco era prenderla e fare il campionato, ci sono due ragazzi molto forti che lo stanno facendo e ci stiamo divertendo veramente tanto ! 23 Ottobre Pomposa la prossima data.
Il gioco era prenderla e fare il campionato, ci sono due ragazzi molto forti che lo stanno facendo e ci stiamo divertendo veramente tanto ! 23 Ottobre Pomposa la prossima data.
- ginokkietto
- Campione Pitbike