Ciao mi servirebbe la recensione e pareri vari sulla pista di ottobiano (southmilanokarting) e su quella di CREVOLADOSSOLA (oasikart), magari pure i rapporti se fanno girare pit e motardoni assieme ecc... Grazie in anticipo
Recensione piste di.......
Re: Recensione piste di.......
ottobiano è una pista veloce, con una staccata forte e un rettilineo da 4 piena, io con 150 rs uso 16 41, crevalodossola non ho mai girato....
grazie ma giravi con i motardoni?
si ma la maggior parte era gente che passeggiava in pista......
Sabato ho visto i tempi dei pro.... 56 basso - 1/2 ...
Gran pista, giĂ 2 gare attive, ottimi servizi generali, pista sicura con grip
Io giro 15-36 3a e 4a. Lo Yumi gira 17-36, oppure 18-26 tutta di seconda e prima.
Peccato che il titolare sia una persona molto scorretta, altrimenti quel kartodromo farebbe faville incredibili.
Quando piove il grip non diminuisce molto, ma non devono avere girato i kart.
PAghi tutto, inclusa corrente e con camper anche l' aria che respiri.....
Gran pista, giĂ 2 gare attive, ottimi servizi generali, pista sicura con grip
Io giro 15-36 3a e 4a. Lo Yumi gira 17-36, oppure 18-26 tutta di seconda e prima.
Peccato che il titolare sia una persona molto scorretta, altrimenti quel kartodromo farebbe faville incredibili.
Quando piove il grip non diminuisce molto, ma non devono avere girato i kart.
PAghi tutto, inclusa corrente e con camper anche l' aria che respiri.....
Quindi da neofita.... ottimo grip, vicina (almeno per me),
ma per il resto forse è meglio andare poco più distante....
e ci guadagni in "gusto"....
vai a chignolo po, molto meno costosa ma divertente uguale, l'unica pecca sono le vie di fuga
ninja636 ha scritto:vai a chignolo po, molto meno costosa ma divertente uguale, l'unica pecca sono le vie di fuga
no caz.... io mi ci trovo così bene nelle vie di fuga!!!!!
Pista le colline giusto?
esatto, le vie di fuga non sono grandissime ma comunque la pista non è velocissima quindi si gira tranquillamente.....è molto piu pericolosa ottobiano che in fondo all'ultimo rettilineo ci si arriva in 4 piena, poi c'è la curva davanti alle tribune, il problema è che tribune e pista sono attaccate, se hai la sfiga di cadere in quel curvone li ti ritrovi con gli spettatori....