Superformance 200
Superformance 200
ciao, vorrei prendermi un superformance 200 chi è in possesso sa darmi delle indicazioni detagliate ?
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
Re: Superformance 200
Mariano ha scritto:ciao, vorrei prendermi un superformance 200 chi è in possesso sa darmi delle indicazioni detagliate ?
e' un motore difficile da domare con grandi prestazioni se hai il polso giusto e' il tuo motore
VICTOR#95
Mariano ha scritto:ciao, vorrei prendermi un superformance 200 chi è in possesso sa darmi delle indicazioni detagliate ?
con quello che costa non sono in molti a poterselo permettere , di sicuro è un motore impressionante, i grafici parlano chiaro
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
sarei curioso di vedere lo scarico, che passando sotto si adatta praticamente a tutti i telai e stando alla descrizione l'incemento di prestazioni è notevole
- ginokkietto
- Campione Pitbike
si va beh...diciamo che ci vuol poco a scrivere che da 1,5 cv in piu...il team tt racing a breve(sabato forse) proverĂ questo scarico...montato su una xx one r con testa takegawa...vedremo...
per il motore la stessa cosa...ci vuole poco a falsificare un banco oppure a cambiare i valori
per il motore la stessa cosa...ci vuole poco a falsificare un banco oppure a cambiare i valori
MAriano, se vuoi maggiori info tecniche sul motore, contattami in privato.
Faggy
Faggy