ao scusate capisco,!!! pero' il team rate racing tira acqua al suo mulino!!!
la prossima volta portateve la telecamera e fateve riprende!!!!
ao nun v'accontentate mai!!!!!!..... e io ce perdo pure tempo!!!!
GARETTA AMATORIALE CIVITAVECCHIA LA SCAGLIA 21-8-2011
- minidindo12
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: GARETTA AMATORIALE CIVITAVECCHIA LA SCAGLIA 21-8-2011
era per scherza andrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...
però è vero!!!
a me dei video poco importa...dicevo per gli altri
però è vero!!!
a me dei video poco importa...dicevo per gli altri
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
secondo me sti 2 fanno le infrociate hahahahaha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- PitBiker Esperto
minidindo12 ha scritto:ao scusate capisco,!!! pero' il team rate racing tira acqua al suo mulino!!!
la prossima volta portateve la telecamera e fateve riprende!!!!
ao nun v'accontentate mai!!!!!!..... e io ce perdo pure tempo!!!!
Ahooo se offri un servizio lo devi offrire con la par condicio....inoltre non ho sentito neanche uno straccio di commento.....e con tutti i soldi che vi diamo per le riprese
Dai che i vostri video sapete che sono sempre graditi e sono alla fine le uniche testimonianze di questi eventi.....e se gli altri volevano essere ripresi.....dovevano starti attaccato.
Normale, se faccio un video io...chi vuoi che riprenda?
- minidindo12
- Campione Pitbike
bravo ginokkione hai capito!!!! purtroppo serena nn c'era!!! e' lei che si occupa delle riprese!! e ormai ha preso la mano e sta diventando bravina!! e anche lei e' normale che quando riprende,molte volte inquadra max!! ma ci sta!!! anzi che ci fa' il favore...
Miniricky e' un po' di parte, come del resto anche io avrei fatto la stessa!! cosa!!!
per esempio quando feci le riprese a limatola!! io nn giravo e ho ripreso kamikaze davide E i napoletani che si davano battaglia!!! ma che qualcuno apparte kamikaze mi ha ringraziato!!!!!?????
Le riprese io le faccio in primis per vedere come giro io e il team rate racing!!!!
poi e' normale che si cerca di riprendere un po' tutti!!!! o chi si sta dando battaglia!!!
cmq tranquilli capisco le battute!!
ma a breve postero' anche l'allenamento mattutino dove il tuo ginokkietto si da' battaglia per un paio di giri con zio!!! ma all'inizio ce' miniricky per un paio di giri ve lo dico subito!!!!
Miniricky e' un po' di parte, come del resto anche io avrei fatto la stessa!! cosa!!!
per esempio quando feci le riprese a limatola!! io nn giravo e ho ripreso kamikaze davide E i napoletani che si davano battaglia!!! ma che qualcuno apparte kamikaze mi ha ringraziato!!!!!?????
Le riprese io le faccio in primis per vedere come giro io e il team rate racing!!!!
poi e' normale che si cerca di riprendere un po' tutti!!!! o chi si sta dando battaglia!!!
cmq tranquilli capisco le battute!!
ma a breve postero' anche l'allenamento mattutino dove il tuo ginokkietto si da' battaglia per un paio di giri con zio!!! ma all'inizio ce' miniricky per un paio di giri ve lo dico subito!!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
cmq eravamo proprio tanti....e che partenza tutte quelle pit in griglia sembrava tipo il sound di una partenza del mondiale s1
cmq ce anke un video li su credo sia di...coccoetto???chi aveva io 4 mori sul parafango anteriore?
cmq ce anke un video li su credo sia di...coccoetto???chi aveva io 4 mori sul parafango anteriore?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
a cocco dal sound sembra un 4 cilindri giapponese..!!!!! hahahahahha
cmq dai vai bene hai battagliato pure co quello con la rokie!!! grande cocco!!!
cmq dai vai bene hai battagliato pure co quello con la rokie!!! grande cocco!!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
si,quello è coccoetto..
il rumore è strano...bohh
il rumore è strano...bohh
si si sono io!!!! il rumore è perche la mia telecamera è isolata quindi il microfono sta dentro una custodia subaquea!!!! penso sia per quello!!!! si diciamo che per essere la prima volta non era male, bastonate ne ho preso abbastanza pure il giorno!!!!