le pit non le fanno gira'
girano solo i kart ...che non girano mai
SO SCEMMMMMMMMMMMMI FRACICHIIIIIII
Pista d'oro???
Re: Pista d'oro???
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
semplice....è una èpista chiusa....anke se non ufficialmente..questo non ha voglia....direi ke una misera offerta basta per portargli via la pista
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
diamogli 1 euro a utente
con 1000 euro è nostra...edddajjje
con 1000 euro è nostra...edddajjje
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
asmanetto' me pare che li' hanno in mente altri progetti!! e poi me sa' che rompono le palle chi ci abita!!! calcola che quando l'hanno costruita li' era campagna!! ora e' periferia di roma!!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
e mbe??rompono???prima di costrui la hanno visto ke c era na pista!
smanettone ribelle ha scritto:e mbe??rompono???prima di costrui la hanno visto ke c era na pista!
ragazzi ciao e a mio malincuore vi devo dire che la pista doro e chiusa io ci abito a meno di un minuto a piedi domenica sono dovuto venire fino a civitavecchia per girare invece di girare vicino casa .........(anche se mi sono divertito )....
purtroppo e stata sequestrata da come si dice qui e a breve ci faranno altre case comunque se passate vedete che nellasfalto ci sono gia le crepe con lerba alta un metro al centro della carreggiata........
che gran peccato questo e il comune di guidonia un vero scifo anno tolto un patrimonio cosi bello ........
non solo qui cisi sono allenati fisichella dindo capello ecc. ecc. e davvero uno scifo anche perche con le pit ci si girava da paura
vi saluto e a presto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
pure minidindo se allenato la????ok ke e forte ma paragonarlo a fisikella hahahah
cmq....e si un vero peccato pensa ke da me a 15minuti ce una pista che co la pit e davvero bella (castelmassimo)...ha l asfalto tipo civitavecchia solo che i cordoli e i prati sono un po boscosi....beh l hanno chiusa per mancanza di clienti....peccato era davvero figata...
cmq....e si un vero peccato pensa ke da me a 15minuti ce una pista che co la pit e davvero bella (castelmassimo)...ha l asfalto tipo civitavecchia solo che i cordoli e i prati sono un po boscosi....beh l hanno chiusa per mancanza di clienti....peccato era davvero figata...
-
- PitBiker Esperto
jose ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:e mbe??rompono???prima di costrui la hanno visto ke c era na pista!
ragazzi ciao e a mio malincuore vi devo dire che la pista doro e chiusa io ci abito a meno di un minuto a piedi domenica sono dovuto venire fino a civitavecchia per girare invece di girare vicino casa .........(anche se mi sono divertito )....
purtroppo e stata sequestrata da come si dice qui e a breve ci faranno altre case comunque se passate vedete che nellasfalto ci sono gia le crepe con lerba alta un metro al centro della carreggiata........
che gran peccato questo e il comune di guidonia un vero scifo anno tolto un patrimonio cosi bello ........
non solo qui cisi sono allenati fisichella dindo capello ecc. ecc. e davvero uno scifo anche perche con le pit ci si girava da paura
vi saluto e a presto
Si, mi sembra che lo raccontavi Domenica a Civitavecchia.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
lo so' e' uno schifo!! Io darei il culo e dico il culo per aprirmi una pista!!! Anzi conoscete qualche commenda.... Disposto a pagare.... Ahhaha
Ma perche' nn fAmo una bella cooperativa di piloti e rileviamo qualche impianto dismesso!!????
Ma perche' nn fAmo una bella cooperativa di piloti e rileviamo qualche impianto dismesso!!????
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
semplice perke poi ci si cava gli okki....quandi si fanno le cose insieme e sempre cosi...pero sarebbe bello