Grazie a ELPEAS racing (che motore!!!)

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkietto
Campione Pitbike

Re: Grazie a ELPEAS racing (che motore!!!)

Messaggioda ginokkietto » lun ago 22, 2011 5:21 pm

Nic82 ha scritto:
sly77 ha scritto:non metterei olio vecchio neanche in un decespugliatore, figurati in un motorazzo da rodare, dove ci ha messo mano "elpeas" .
Non ho parole, te la sei cercata.

Cacchio non essere cosi esagerato per il rodaggio è uno spreco l'olio nuovo perchè dopo poco lo devi scaricare. Se mi dici che me la sono cercata perchè lo tirato a morte allora ci sta ma io faccio sempre il rotaggio con l'olio vecchio e poi metto il nuovo

bhè io per sicurezza sempre olio nuovo...anche nel rodaggio..
perlomeno quell'olio l'avevi filtrato?
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » lun ago 22, 2011 5:34 pm

nic e meglio se fai il rodaggio con l olio nuovo e lo tieni piu a lungo che farlo col vecchio e cambiarlo subito dopo....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

sly77
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Pordenone

Messaggioda sly77 » lun ago 22, 2011 6:34 pm

Nic82 ha scritto:
sly77 ha scritto:non metterei olio vecchio neanche in un decespugliatore, figurati in un motorazzo da rodare, dove ci ha messo mano "elpeas" .

Cacchio non essere cosi esagerato per il rodaggio è uno spreco l'olio nuovo perchè dopo poco lo devi scaricare. Se mi dici che me la sono cercata perchè lo tirato a morte allora ci sta ma io faccio sempre il rotaggio con l'olio vecchio e poi metto il nuovo

Allora mi correggo:
Olio usato, poco olio e l'hai tirato anche a cannone?!?
Te la sei cercata :P
Dai aggiusta tutto ed andiamo a girare ;)
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida

Nic82
Pitbiker
LocalitĂ : Provincia di treviso

Messaggioda Nic82 » lun ago 22, 2011 6:36 pm

Io sempre olio vecchio filtrato rotagio con calma senza stirare le marce e dopo circa 2 ore svuoto e olio nuovo in questo caso sono stato un coglione solo nel fatto di essermi fatto prendere la mano dal mio socio e provarla in velocità. Perche se no ragazzi parliamoci chiaro è uno spreco olio nuovo per il rotaggio e buttarlo dopo 2 ore perchè per quanto costa il motore nuovo mica ce li devo rimettere tutti di olio

Nic82
Pitbiker
LocalitĂ : Provincia di treviso

Messaggioda Nic82 » lun ago 22, 2011 6:41 pm

sly77 ha scritto:
Nic82 ha scritto:

Allora mi correggo:
Olio usato, poco olio e l'hai tirato anche a cannone?!?
Te la sei cercata :P
Dai aggiusta tutto ed andiamo a girare ;)

E si me la sono cercata si ma non per l'olio vecchio ma perchè sono un coglione :lol: :lol: :lol: :lol:
Per andare a girare ce sempre il piano b il nic non rimane mai a piedi :lol: :lol: :lol:
Un bel motore 4v giĂ  pronto e montato :D
Ma comunque mi dispiace per l'altro c'era anche del mio lavoro mi ero lavorato i condotti di scarico e aspirazione mi ero montato due belle valvole e piattelli elpeas e peppe mi ha spianato il cilindro e la fase e devo dire che viaggiava, Ma!!!! rimedierò :D

Torna a “Generale”