che scelta fare....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
sietto675

che scelta fare....

Messaggioda sietto675 » dom ago 21, 2011 11:51 pm

Salve a tutti sn nuovo del mondo pit...dovrei fare un acquisto a breve...sn troppo indeciso.....spesa di circa 2000 euro...Ho provato un ayrton 150 fighter...ma è stata una grande delusione......
Potete aiutarmi? Sn interesssato a una dream beta 170 pro....cosa ne dite?sennò cosa mi consigliate voi di questo mondo?
Grazie mille a tutti......

sietto675

Re: che scelta fare....

Messaggioda sietto675 » dom ago 21, 2011 11:52 pm

Scusate mi correggo.....dream vega 170 pro 2 valvole....

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » lun ago 22, 2011 12:15 am

dicci che uso ne devi fare, cross, motard? vuoi fare gare o solo divertirti con amici, vuoi un mezzo affidabile o con una gran cavalleria? da cosa sei rimasto deluso della ayrton?
ImmagineImmagineImmagine

sietto675

Messaggioda sietto675 » lun ago 22, 2011 6:30 am

Uso motard e sinceramente cercavo un buon compromesso....cioè una scelta valida tra cavalleria, vengo da una stradale per uso quotidiano, e ciclistica magari efficace e affidabile.....la dream lascio stare? La ayrton a parere mio dorme un pokino....sbaglio?

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » lun ago 22, 2011 7:33 am

sta mattina sono di buon umore e ti do un consiglio da vero amico, se cerchi sui vari siti trovi una rotek 2010 in vendita che porti via con poco più di 2000 euro,con quel budget non puoi trovare di meglio in commercio.

sietto675

Messaggioda sietto675 » lun ago 22, 2011 8:15 am

Grazie ma a quale sito ti riferisci?e le rotek cm vanno? Grazie.....

sietto675

Messaggioda sietto675 » lun ago 22, 2011 8:17 am

Trovata sul sito....ma un Po fuori cn il prezzo....

sietto675

Messaggioda sietto675 » lun ago 22, 2011 8:37 am

Ragazzi buccia f4? Cm è? Scusate la mia ignoranza eh ma ne capisco poko di pit....le dream cm vanno?

sietto675

Messaggioda sietto675 » lun ago 22, 2011 11:23 am

nn mi helpa nessuno???????uffi :( :( :(
cmq spiegandomi meglio....
vorrei una pit per uso da ginocchio a terra, dato che provengo da moto stradale, che abbia un po di motore sotto......il linea d'aria magari ragazzi senza entrare proprio nei particolari i motori consigliati quali sarebbero?????
ho letto sul forum che elpeas racing prepara delle special su base dream....
presuppongo che nn siano le peggiori pit del mondo quindi....o dico una cavolata esagerata????
cmq la mia scelta era rivolta verso, magari, una pit cn un bel po di motore e una buona ciclistica......poi con il tempo e i soldi....via e upgradeeeeeeee....
teoria sbagliata????
io avevo in mente il 170 tsunami, mi pare si kiami cosi, della dream.....modello vega 170 pro......come pit è valida o a quel prezzo posso prendere di meglio????
tra supernova e vega qual'è la migliore?????
vi prego aiutatemi non so cosa fare....ho paura di buttare i soldini.......

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun ago 22, 2011 11:32 am

sietto675 ha scritto:nn mi helpa nessuno???????uffi :( :( :(
cmq spiegandomi meglio....
vorrei una pit per uso da ginocchio a terra, dato che provengo da moto stradale, che abbia un po di motore sotto......il linea d'aria magari ragazzi senza entrare proprio nei particolari i motori consigliati quali sarebbero?????
ho letto sul forum che elpeas racing prepara delle special su base dream....
presuppongo che nn siano le peggiori pit del mondo quindi....o dico una cavolata esagerata????
cmq la mia scelta era rivolta verso, magari, una pit cn un bel po di motore e una buona ciclistica......poi con il tempo e i soldi....via e upgradeeeeeeee....
teoria sbagliata????
io avevo in mente il 170 tsunami, mi pare si kiami cosi, della dream.....modello vega 170 pro......come pit è valida o a quel prezzo posso prendere di meglio????
tra supernova e vega qual'è la migliore?????
vi prego aiutatemi non so cosa fare....ho paura di buttare i soldini.......

Ti mando un pm !
Faggy

Torna a “Generale”