Full cina vincenti?
Full cina vincenti?
Dalla vostra esperienza e dai risultati delle varie gare, campionato italiano, confronti diretti, allestimenti campionati mono marca con relativo confronto dei tempi; quali sono le Pit più performanti in circuito, di costruzione tutta cinese compreso il telaio ed il loro allestimento? Grazie.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: Full cina vincenti?
le china so tutte uguali..tutte della stessa pasta...non voglio esprimermi...
io direi dream...ayrton
io direi dream...ayrton
ginokkietto ha scritto:le china so tutte uguali..tutte della stessa pasta...non voglio esprimermi...
io direi dream...ayrton
ma ti pagano per dire queste cose
- ginokkietto
- Campione Pitbike
no se magari..
mi sono astenuto dal dire cio che penso...che vuoi di piu?
mi sono astenuto dal dire cio che penso...che vuoi di piu?
di pure quello che pensi cosi ti smentisco
- ginokkietto
- Campione Pitbike
qui il discorso era un'altro,lui chiedeva la migliore china e io gli ho detto che erano tutte uguali,giustamente.......
quello che penso sulle china sono le solite cose..non paragonare qualcosa di ita alla china,(cacchio,mica ci vorremo paragonare ai chinesi!!) vediamo un po...perchè ci sono le ducati che costano 20000 sacchi e qualcosa di piu economico che ne fanno 10000???semplice,la fattura...poi oh ognuno è libero di spendere quello che vuole(perchè mi rendo conto che la robba bona costa) ma anche le chinesi travestite da chissà che con le grafiche,forcelle,ammortizzatori,venditori che le osannano e fanno di tutto per spalare merda sulle pit tipo bucci,wt e rotek...no forse wt no..non mi sembra almeno..tipo che il mono di rotek l'hanno provato e non va bene...che il sachs di bucci dovrebbe costare 100 e non 700..ora per fortuna ste cose non si vedono piu...
poi una pit come dio comanda la si vede subito,queste con telaio ita sono moto vere quasi..non piu giocattoli...poi che mi vieni a dire che tra telaio china e ita non cambia niente ...smontate una rotek e poi una chinese...kayo etc...io così la penso
quello che penso sulle china sono le solite cose..non paragonare qualcosa di ita alla china,(cacchio,mica ci vorremo paragonare ai chinesi!!) vediamo un po...perchè ci sono le ducati che costano 20000 sacchi e qualcosa di piu economico che ne fanno 10000???semplice,la fattura...poi oh ognuno è libero di spendere quello che vuole(perchè mi rendo conto che la robba bona costa) ma anche le chinesi travestite da chissà che con le grafiche,forcelle,ammortizzatori,venditori che le osannano e fanno di tutto per spalare merda sulle pit tipo bucci,wt e rotek...no forse wt no..non mi sembra almeno..tipo che il mono di rotek l'hanno provato e non va bene...che il sachs di bucci dovrebbe costare 100 e non 700..ora per fortuna ste cose non si vedono piu...
poi una pit come dio comanda la si vede subito,queste con telaio ita sono moto vere quasi..non piu giocattoli...poi che mi vieni a dire che tra telaio china e ita non cambia niente ...smontate una rotek e poi una chinese...kayo etc...io così la penso
al wlb che è il campionato con più partecipanti in italia,quindi direi che fa testo,la pit cina che vince di più è la b2, chiaramente nelle categorie agonisti dominano i telai italiani anche se certini con una supernova non certo full cina ma con paioli e mono serio si sta comportando molto bene,le più diffuse sono dream e mobster,questi sono fatti quindi direi non confutabili.sul fatto che sono tutte uguali in parte è vero,un telaio kayo è un telaio kayo uno bse è uno bse le k2 sono k2 un dnm è sempre un dnm,chiunque lo venda.
mully1 ha scritto:al wlb che è il campionato con più partecipanti in italia,quindi direi che fa testo,la pit cina che vince di più è la b2, chiaramente nelle categorie agonisti dominano i telai italiani anche se certini con una supernova non certo full cina ma con paioli e mono serio si sta comportando molto bene,le più diffuse sono dream e mobster,questi sono fatti quindi direi non confutabili.sul fatto che sono tutte uguali in parte è vero,un telaio kayo è un telaio kayo uno bse è uno bse le k2 sono k2 un dnm è sempre un dnm,chiunque lo venda.
"la pit che vince di più è la b2" ?? b2 ovvero?? Marca grazie.
ginokkietto ha scritto:qui il discorso era un'altro,lui chiedeva la migliore china e io gli ho detto che erano tutte uguali,giustamente.......
infatti io non ho messo in paragone le italiane con le cinesi, l'hai scritto tu adesso, qua si chiedeva qual'è il migliore telaio cinese e tu hai scritto che sono tutti uguali e scadenti INGIUSTAMENTE, questo non è assolutamente vero e tu di sicuro non lo puoi dire perchè non penso che tu abbia mai smontato nessuno di questi e non puoi sapere ne come sono fatti e ne di che materiale.....ti posso assicurare che alcuni sono meglio di altri sia come materiale che come saldature e ciclistica......
mi fa piacere che tu abbia una bucci con telaio ITALIANO ma non vedo perchè te la prendi con quelli cinesi...magari hai preso paga in pista
- rino porco
- Pitbiker
ninja636 ha scritto:ginokkietto ha scritto:qui il discorso era un'altro,lui chiedeva la migliore china e io gli ho detto che erano tutte uguali,giustamente.......
infatti io non ho messo in paragone le italiane con le cinesi, l'hai scritto tu adesso, qua si chiedeva qual'è il migliore telaio cinese e tu hai scritto che sono tutti uguali e scadenti INGIUSTAMENTE, questo non è assolutamente vero e tu di sicuro non lo puoi dire perchè non penso che tu abbia mai smontato nessuno di questi e non puoi sapere ne come sono fatti e ne di che materiale.....ti posso assicurare che alcuni sono meglio di altri sia come materiale che come saldature e ciclistica......
mi fa piacere che tu abbia una bucci con telaio ITALIANO ma non vedo perchè te la prendi con quelli cinesi...magari hai preso paga in pista
ha detto che non lo hanno pagato per dire queste cose