Domanica 21 sarà il debutto in pista del nuovo SP200R Yuminashi, nel circuito di Ottobiano.
Chi ci fosse e volesse aggregarsi alla compagnia, sarà ben accetto.
Ultimati i test di rapportatura e carburazione, sarà possibile testare la MiniGP DR150RS-R motorizzata Yumi by Faggy Motor.
Vi aspetto numerosi ed agguerriti ! Chi resisterà al caldo infernale previsto ?
Domanica 21 Ottobiano - test Yuminashi
Re: Domanica 21 Ottobiano - test Yuminashi
Come ti ho detto al Cell,se non facesse sto caldo boia,venivo volentieri....
Ma la prox,ci voglio essere
Ma la prox,ci voglio essere
oltertutto io e te abbiamo ancora un conto in sospeso da saldare.
lo sai che la rivincita è d' obbligo a fine stagione (o quasi) ed ora combattiamo ad armi pari !
lo sai che la rivincita è d' obbligo a fine stagione (o quasi) ed ora combattiamo ad armi pari !
Faggy Motor ha scritto:oltertutto io e te abbiamo ancora un conto in sospeso da saldare.
Sento gia il GARGAROZZO che si sta bagnando,con la birra che rivincerò contro di te
- rino porco
- Pitbiker
adesso è la DRSP200R...pare un codice fiscale
DR200R dai...
mi sa che godrai come un bambino quando gli comprano il mega castello delle lego
DR200R dai...
mi sa che godrai come un bambino quando gli comprano il mega castello delle lego
@Rino :
Pasty allora scegliamo la pista ! Rivincita a Chignolo classica ?
Pasty allora scegliamo la pista ! Rivincita a Chignolo classica ?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
faggianotto pero almeno la foto dello yuminashi metticela...pero voglio quella bella sul cavalletto da esposizione tutto bello lucido dove risaltano i particolari...con magari anke un po di dati scritti sotto e perke no...un grafico del banco.....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
seee... aspetta, ora chiamo Mediaset e mi faccio fare un servizio in HD , poi lo mandiamo su Sky !!
Foto e dati di bancata , il più èresto possibile. Manca ancora lo scarico dedicato, che è a dir poco fondamentale per questo tipo di motore... ora sto usando un 28-35 non conico ma multi stadio, il suo è un 28-50 (esatto 50mm terminale) che verrà fatto dalla Shark.
Presto anche gli scarichi per pitbikes e mingp stock e preparate, sempre Shark, che ovviamente sarano una figata assurda.
C'e' tanta carne al fuoco...
P.S: le foto dello yumi le puoi già trovare sul sito, installato su monkey Yumi Factory
http://www.faggymotor.com/cilindri/76.html
Foto e dati di bancata , il più èresto possibile. Manca ancora lo scarico dedicato, che è a dir poco fondamentale per questo tipo di motore... ora sto usando un 28-35 non conico ma multi stadio, il suo è un 28-50 (esatto 50mm terminale) che verrà fatto dalla Shark.
Presto anche gli scarichi per pitbikes e mingp stock e preparate, sempre Shark, che ovviamente sarano una figata assurda.
C'e' tanta carne al fuoco...
P.S: le foto dello yumi le puoi già trovare sul sito, installato su monkey Yumi Factory
http://www.faggymotor.com/cilindri/76.html
madonna veramente che caldo....ho appena finito di lavorare a casa e sto crepando,ho perso tutti i liquidi, pure gli occhi sudavano...e pomeriggio seconda parte...
ci sentiamo per fine pomeriggio faggy
ci sentiamo per fine pomeriggio faggy
- rino porco
- Pitbiker
faggy ti ho mandato una mail per alcuni serraggi...te lo scrivo pure qua magari lo leggi prima