Salve a tutti
ho una domanda, giusto per chiarirmi le idee...
al circuito di pomposa, che tempi si riescono a staccare?
io col mio 1.12.50 (circa) mi posso ritenere un valido lentone?
è che non ho tempi di riferimento..
grazie
Tempi pomposa
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Re: Tempi pomposa
Il mio best a pomposa Ă© 1.06!
con che pit?
io ho una mobster machine gun '09 con motore yx150 con volano e filtro olio modificati
io ho una mobster machine gun '09 con motore yx150 con volano e filtro olio modificati
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Io ho una Dream supernova 170rs con ciclistica by faggy! però ho fatto solo mezza giornata, poi ho rotto il cambio! Comunque ho sbagliato a scrivere, è 1.08,scusa!
Tambu#24 ha scritto:Io ho una Dream supernova 170rs con ciclistica by faggy! però ho fatto solo mezza giornata, poi ho rotto il cambio! Comunque ho sbagliato a scrivere, è 1.08,scusa!
tranquillo, per ora mi dai sempre 4 secondi al giro
Tambu#24 ha scritto:Io ho una Dream supernova 170rs con ciclistica by faggy! però ho fatto solo mezza giornata, poi ho rotto il cambio! Comunque ho sbagliato a scrivere, è 1.08,scusa!
minchia che sfiga! hai già verificato il perchè?
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Il motore parte domani, destinazione faggy!
Tambu#24 ha scritto:Il motore parte domani, destinazione faggy!
allora vai tranquillo. visto che ti sistema il cambio, fatti fare la modifica per diminuire gli attriti, anche se sarebbe meglio modificare proprio la rapportatura interna....
appena sei ready, fammi un fischio, che un girettoa pomposa lo vorrei fare. ah si, ho visto che tranne sabato 17 sett il resto delle giornate è di martedì. visto che avanzo un pò di ferie, perchè non ci si trova in quei giorni?
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Appena mi torna la moto (spero il prima possibile, ho bisogno di risollevare la mia reputazione...) ti faccio un fischio e vediamo cosa si può organizzare!
Ciao!anche a me piacerebbe avere riferimenti sui tempi fatti a Pomposa con motori Stock!io col mio 150 Stock tutto originale ho girato 1.10.50