aiuto, sono un incompetente

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
togoo
Pit-Neonato

aiuto, sono un incompetente

Messaggioda togoo » dom ago 14, 2011 4:03 pm

Salve a tutti, qualche tempo fa stavo valutando la trasformazione di un ttr in pit motard. Alla fine, grazie ai vostri consigli, ho vanduto il ttr e sto valutando l' acquisto di una pit. Nello specifico vi chiedo aiuto perchè non mi so proprio regolare: ho trovato questa www.subito.it/moto-e-scooter/pit-bike-o ... 099516.htm, che ve ne sembra? Vi faccio presente che sono alto 190 cm, peso piu di 90 kg e vorrei montarle dei cerchi da motard. Secondo voi mi divertirei a girare in kartodromo con qualcosa del genere, considerando che vengo quasi esclusivamente da moto stradali? Di questa usata che ve ne pare? Attendo ansioso notizie e consigli sempre illuminanti. Grazie.

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: aiuto, sono un incompetente

Messaggioda smanettone ribelle » dom ago 14, 2011 6:55 pm

questa ha un motore 200cc ad aria non rientra nella categoria pit perche ha il motore verticale....e poi calcola che un 150 da pit bike va di piu.....per di piu questa è anke molto vecchia di modello avra minimo 5 anni....ti consiglio di innalzare il budget....fabiof vende la sua rookie pronto gara a un prezzo buonissimo facci un pensierino
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Generale”