Vendo bellissima Ciclistica Bucci f4
Re: Vendo bellissima Ciclistica Bucci f4
ciao.. se hai il furgone e la pit ti ci sta la riesci a portare mercoledì quando ci vediamo in pista? Mi piacerebbe molto vederla dal vivo visto che ci sarebbe l'occasione! OK? Grazie...
-
- Pit-Amatore
ti avevo mandato una mail offrendototi 1800 euro...ma non mo hai risposto...amen ora mai ne ho resa una altra!!!cmq con il telaio giallo è fantastica
- minidindo12
- Campione Pitbike
madonna kamika' se tef ai questa hai vonto !! e' troppo bella con il telaio giallo!!!!!
basto lo faccio fare pure io!!hihihihihihi
basto lo faccio fare pure io!!hihihihihihi
marco speed ha scritto:ti avevo mandato una mail offrendototi 1800 euro...ma non mo hai risposto...amen ora mai ne ho resa una altra!!!cmq con il telaio giallo è fantastica
Azz.....quando me l'hai mandata?non l'ho vista....spero che tu abbia trovato un bel mezzo,almeno come il mio
-
- Aspirante Pitbiker
ginokkietto ha scritto:m92,ognuno è libero di mettere in vendita cio che vuole al prezzo che vuole..domani io posso mettere in vendita la mia a 4000 euro...non se la prenderà nessuno!ma di certo non mi pare il caso di sporcare un post..poi per me il prezzo è onesto...sta moto nuova sta a 3500...quindi 2000 mi pare ottimo
buona vendita pasty
concordo questo vale per qualsiasi annuncio!!
chi se fa li c........
buona vendita per te...e bella moto!!!!!!!!!!!!
m92 ha scritto:enzo82 ha scritto:ginokkietto ha scritto:m92,ognuno è libero di mettere in vendita cio che vuole al prezzo che vuole..domani io posso mettere in vendita la mia a 4000 euro...non se la prenderà nessuno!ma di certo non mi pare il caso di sporcare un post..poi per me il prezzo è onesto...sta moto nuova sta a 3500...quindi 2000 mi pare ottimo
buona vendita pasty
Sono le persone intelligenti come te che aiutano questo forum, hai detto una cosa sacrosanta. Grazie
Lasciamo stare va..argomento chiuso... in 2 non avete capito cosa volevo dire.. mentre pasty l'ha capito subito.. evitiamo le battutine ironiche perchè non ce n'è bisogno... e nn ho sporcato nessun post..come detto da pasty!
Guarda che abbiamo capito bene cosa intendevi, l'italiano lo conosciamo almeno quanto te, secondo me sei stato molto simpatico nel post dell' offerta un po' meno in quello della comparativa prezzi.
Non te la prendere ma è buona regola non fare allusione ad altre vendite di pit simili o uguali.
Tanto per la precisione
Boniiiiiiiiiiiiiiii
Non è successo niente,stiamo in O.T
Non è successo niente,stiamo in O.T
Dai ragazuoli,toglietemela dalle balle
-
- Pit-Curioso
Pasty ha scritto:Dai ragazuoli,toglietemela dalle balle
io te lo farei pure sto favore...
(si scherza eh)
tu in cambio ti prendi la mia supernova?