Gomme unili

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
75marty
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Re: Gomme unili

Messaggioda 75marty » lun ago 08, 2011 1:41 pm

marco speed ha scritto:ottimo! marty all'ora ci vedremo li ;-)...è la prima volta che vado in quella pista e quindi sicuramente non sarò velocissimo, spero almeno di ingarellarmi con qualcuno che sia al mio stesso livello :D ... a proposito che pressione usi sulle unilli???

La pista è bella!! sono andato lunedì scorso a provarla....
come pressione ho provato 1.4 e 1.4 alla pista di crevoladossola e era ok... a cavaglià ho fatto un pò di prove arrivando anche a 2.0 2.0...... e comunque nessun problema di tenuta... l'unica cosa che volevo risolvere era l'eccessivo riporto di gomma di kart che ho avuto.... e penso che proverò ad abbassare a 1.1 1.1 per vedere se vado meglio, comunque io personalmente che non sono quel gran manico.... mi trovo meglio con unilli che pmt e sempre secondo me.. sono allo stesso livello di dunlop! non ho mai provato sava!
La prossima settimana possiamo organizzare una prova della pista se vuoi.... in settimana non c'è problema di numero minimo di pit

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun ago 08, 2011 1:47 pm

ognuno ha le sue gomme pressioni e setting preferiti.....ognuno puo dire la sua....e non è detto ke sia uguale...

a me le unilli non son piaciute (ho buttato all aria 2 gare provando le mille pressioni) a kamikaze piacciono...
non per questo so cessi di gomme....ci si deve basare su prove personali...

stessa disuccione e uscita con blakarow ke dice nell altro post ke i freni cinesi con pastikke buone son meglio delle nissin...
io dico di no.....(impressioni personali....)

come ki dice ke la v power dona al motore qualcosa in piu a prestazioni....cazzate per me da solo migliore combustioni a pari prestazioni (al massimo è piu facile carburarla)

e cosi via per ki dice che wt sia meglio di bucci e viceversa....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » lun ago 08, 2011 1:55 pm

smanettone ribelle ha scritto:ognuno ha le sue gomme pressioni e setting preferiti.....ognuno puo dire la sua....e non è detto ke sia uguale...

a me le unilli non son piaciute (ho buttato all aria 2 gare provando le mille pressioni) a kamikaze piacciono...
non per questo so cessi di gomme....ci si deve basare su prove personali...

stessa disuccione e uscita con blakarow ke dice nell altro post ke i freni cinesi con pastikke buone son meglio delle nissin...
io dico di no.....(impressioni personali....)

come ki dice ke la v power dona al motore qualcosa in piu a prestazioni....cazzate per me da solo migliore combustioni a pari prestazioni (al massimo è piu facile carburarla)

e cosi via per ki dice che wt sia meglio di bucci e viceversa....

smanettò per il fatto dei freni ti sei sbagliato...è GambaDiLegno che dice che i freni cinesi so meglio del nissin dell'sh :D

Io invece dicevo appunto il contrario che un impianto nissin è nettamente superiore alla robetta cinese ;)
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun ago 08, 2011 2:11 pm

a ok scusami black mi sono confuso....

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » lun ago 08, 2011 2:12 pm

Questo errore ti costa il tuo motore.. quando me lo spedisci ? huahuahuahuaahuahuahuahuahuahuahu

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun ago 08, 2011 2:14 pm

ok ci sto....te lo mando qaundo lo fuso per bene ;)

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » lun ago 08, 2011 2:39 pm

lo userò come ricambi almeno dai :D ahuauhahuahuahuhu

marco speed
Pit-Amatore

Messaggioda marco speed » lun ago 08, 2011 4:46 pm

Marty io il 14 parto per le ferie e ritorno a fine mese...se riesco potrei provarla la prima settimana di settembre se no amen la priverò il giorno della gara...

pecoo82
Pitbiker

Messaggioda pecoo82 » lun ago 08, 2011 7:40 pm

c'ero anchio ieri in pista a pomposa ho visto le pit e le GP vmc veramente belle..

Nella pit vecchia che usa mio frat ho sempre usato gomme unilli prima avevo cerchio da 1.85 e nn andavano bene l'anteriore ballava troppo nelle curve veloci, ora ho messo cerchio da 2.15 perchè il 2.5 nn mi ci stava e ha migliorato un pò ma cmq nn mi danno fiducia. Poi saranno le sospensioni o il telaio o i cerchi ma non si riesce a fare le traiettorie delle altre pit con sawa o dunlop.

Nella pit nuova ho sawa davanti e unilli dietro con cerchi in lega da 2.5 davanti e 3.00 dietro derivazione minigp

E davanti con le sawa mi sono sentito molto più tranquillo e dietro nn mi ha entusiasmato troppo però andava.

Diciamo che non sono male per il costo che anno ma non penso siano ancora a livelli di sawa. Diciamo che la gomma dietro può andare ma quella davanti è migliorabile. Magari il modello 2011 e migliore nn so.

Cmq per quello che costano se uno vuole girare vanno benissimo.
Immagine

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » lun ago 08, 2011 9:16 pm

ragazzi io potrò essere ripetitivo, ma vi vorrei far vedere come gira miky22 all'anagrafe Michele Merola con l'F6 del team DMM, fioccano pole e giri veloci, e credetemi quest'anno il livello dei piloti di testa al motorsannio è davvero impressionante, tanto che mi viene proprio voglia di organizzare una comparativa con i piu' blasonati piloti del nord Italia.
Se poi si vuole dire che michele pesa 70 kg quindi non mette in crisi le sosp. allora farei riferimento all' utente adk74, un' ragazzone di 1.93 x 107 kg che gira davvero forte con le unilli.
Io sicuro le proverò da settembre. ;)

Torna a “Generale”