Gomme unili

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marco speed
Pit-Amatore

Gomme unili

Messaggioda marco speed » lun ago 08, 2011 9:01 am

Ragazzi finalmente mi sono ricomprato una Pit!!!una Bucci f4 che non vedo l'ora di spremere in pista...solo che dietro monta una sava e davanti una gomma mai sentita...la marca e' Unili...il disegno del battistrada e la forma della carcassa e' identico alle dunlop...magari e' una sottomarca della dunlop appunto...voi ne avete mai sentito parlare???

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: Gomme unili

Messaggioda smanettone ribelle » lun ago 08, 2011 9:08 am

la gomma anteriore ti far fare del male.....se scrivi unilli usando il tasto cerca avrai tutte le risposte
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun ago 08, 2011 9:21 am

E' una gomma entry-level, come le CST, è una cinese.
Cambia gomme e tieniti la TT di scorta. Io le TT92 ce le ho...

avotecnica
Pit-Neonato

Messaggioda avotecnica » lun ago 08, 2011 9:46 am

per prima cosa non è una gomma cinese ma è made in tawan e non sono di certo entry lever .
poi se qulchuno hà avuto dei problemi di chattering ... non per questo ci si và ad ammazzare
poi ...
quando a un noto collaudatore gli abbaimo chiesto , come mai le unillii anteriroi nelle minigp sono perfette mentre nelle pit bike qualcuno , ripeto qualcuno lamenta chattering .
la risposta è stata " ma sei proprio sicuro che sia la gomma , sei sicuro che non isa un problema di cerchio o telaio o forcella ?

comunque ieri a pomposa oltre alle nostre minigp ve ne erano molte altre tra minigp e pit bike gommate unilli

oppure senti in campania dnm carbone come si trova con le, unilli visto che hà le moto che gareggiano

se vuoi un consiglio usale con un cerchi da almeno 2,50 visto che sono nate per gli scooter con cerchi da 2.75 se invece hai un 1,85 comprati sava

marco speed
Pit-Amatore

Messaggioda marco speed » lun ago 08, 2011 10:42 am

Come al solito pareri discordanti...cmq la cosa migliore di sicuro e' provarla e vedere come mi trovo...ma dite sicuri che non abbiano nessuna parentela con le dunlop?

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » lun ago 08, 2011 10:47 am

bella scelta l'f4.. :D
le unilli non le ho mai provate...però dmm ci corre e ci fa il motorsannio..quindi prova un po di pressioni e vedi..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun ago 08, 2011 10:48 am

avotecnica ha scritto:per prima cosa non è una gomma cinese ma è made in tawan e non sono di certo entry lever .
poi se qulchuno hà avuto dei problemi di chattering ... non per questo ci si và ad ammazzare
poi ...
quando a un noto collaudatore gli abbaimo chiesto , come mai le unillii anteriroi nelle minigp sono perfette mentre nelle pit bike qualcuno , ripeto qualcuno lamenta chattering .
la risposta è stata " ma sei proprio sicuro che sia la gomma , sei sicuro che non isa un problema di cerchio o telaio o forcella ?

comunque ieri a pomposa oltre alle nostre minigp ve ne erano molte altre tra minigp e pit bike gommate unilli

oppure senti in campania dnm carbone come si trova con le, unilli visto che hà le moto che gareggiano

se vuoi un consiglio usale con un cerchi da almeno 2,50 visto che sono nate per gli scooter con cerchi da 2.75 se invece hai un 1,85 comprati sava

Sei sicuro sicuro ?
Perchè qui di rogne (a fare i tempi) con le gomme ce ne abbiamo a bizzeffe.
Sia con PMT che con Sava, TT92 escluse che si sa...tra Bridg e Dunlop è un' altro pianeta.
Io te la butto li, a Settembre siamo con pit romagna alla pista di Castelraimondo, non so se sei già stato invitato. Hai voglia di venire li con minigp-pit e Unilli per fare i test-ride ?
A sto punto sono anche io curioso di provarle !

P.S: Chattering se la gomma è dritta ed a posto , difficilmente esce da li... + facile la sospensione, Anzi, praticamente una garanzia....

marco speed
Pit-Amatore

Messaggioda marco speed » lun ago 08, 2011 12:03 pm

grazie ginokkietto ;-)....ci ho messo un Po a scegliere il modello giusto....alla fine l'f4 mi e' sembrata la scelta migliore!...probabilmente parteciperò già alla tappa del 11 sett. del wlb :-)...qualcuno di voi ci sara'???

75marty
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda 75marty » lun ago 08, 2011 12:31 pm

marco speed ha scritto:grazie ginokkietto ;-)....ci ho messo un Po a scegliere il modello giusto....alla fine l'f4 mi e' sembrata la scelta migliore!...probabilmente parteciperò già alla tappa del 11 sett. del wlb :-)...qualcuno di voi ci sara'???

Io sarò presente!!! anche il 28 agosto sempre in quella pista!
P.S. Io uso le unilli per fare il campionato e mi ci trovo bene!

marco speed
Pit-Amatore

Messaggioda marco speed » lun ago 08, 2011 1:07 pm

ottimo! marty all'ora ci vedremo li ;-)...è la prima volta che vado in quella pista e quindi sicuramente non sarò velocissimo, spero almeno di ingarellarmi con qualcuno che sia al mio stesso livello :D ... a proposito che pressione usi sulle unilli???

Torna a “Generale”