Oggi mi è stato consegnato il CRF......
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Partenza da casa,direzione casa del Cianna818[Roberto Ciannavei]arrivo e mi ritrovo un parco moto davanti
Ma cè qualcosa di diverso dalle altre visite fatte,cè un CRF che mi guarda e mi fa segno[OK,SONO TUO]al che,incomincio a agitarmi,è diverso dal solito,qui si sale su una moto vera[anche se nel nostro piccolo]cmq,il Cianna mi spiega tutto da capo a piedi di come tenerla al meglio,io lo ascolto ma non vedo l'ora di buttarla in pista.....
Si parte,la carico[e gia era a suo agio nel mio furgone :clap: ]arriviamo in quel di Codogno[pista che conosco bene,cosi ho dei punti di riferimento]prima faccia che vedo,con aria di sfida....l'amico di tante scorribande con la WLB...DJ-FICUS,pronto a spaccarmi il popo alla prima occasione...
Pago-mi preparo-il Cianna la accende e via primo turno[tutto da provare,la finita la sera prima alle 23.30]o su gomme nuove,dnq,quella simpatica patina sulle ruote...Cmq,entro,faccio 2 giri da bradipo,piego una volta-piego la seconda,cazz non scivola,GASSSSSSSSSSSSSSSSS,6 giri[dato che sono entrato a turno gia cominciato]e gia la sento mia....
Esco,il Cianna mi guarda e mi fa:bene bene,giri gia sciolto....però,io farei 2 modifiche qui li e la[io]fai fai.....rientro,turno intero,38.6......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,non pensavo[cè molto da migliorare,ma la partenza è ottima]come se la moto fosse mia da sempre....
Poi altri 2 turni e torno a casa......conclusione,ho fatto una spesa che merita.....
Un ringraziamento al Cianna,che si è fatto in 4 x darmela in meno tempo possibile...... :thumbsup:
Test Pasty con il CRF
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vercelli
- Contatta:
Re: Test Pasty con il CRF
Grande!!!
Allora ci vediamo a CavagliĂ !
Allora ci vediamo a CavagliĂ !
Ecco un paio di foto:
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
che spetacolo coi cerchi 12 cosi settata....perke la honda non ci ha pensato a farla cosi da subito?? hahahah
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Ebbbbravo il PAsty, e bravo Cianna !
C'e' un abisso con le pit, ed ora come fai il wlb ? Passi al CRF definitivamente o finisci il campionato con la pit ?
C'e' un abisso con le pit, ed ora come fai il wlb ? Passi al CRF definitivamente o finisci il campionato con la pit ?
Faggy Motor ha scritto:Ebbbbravo il PAsty, e bravo Cianna !
Passo definitivamente al CRF,quando ci sali,le pit te le dimentichi dopo pochi giri
veramente stupenda! Grande!
Bella spettacolare è da affrontare la spesa iniziale e poi vai
gande pastyyyyyyyyyyyyyyyyy, ti invidio veramente un sacco!!!!
grande anche il cianna, sempre il numero uno dei CRF!!!
grande anche il cianna, sempre il numero uno dei CRF!!!