Vendo bellissima Ciclistica Bucci f4
Re: Vendo bellissima Ciclistica Bucci f4
1500 euro senza motore e potrei prenderla! Devo prima vendere la mia br1r...
m92 ha scritto:1500 euro senza motore e potrei prenderla! Devo prima vendere la mia br1r...
1500€???????????????????TA SET MATT
No,x cosi poco,credemi,me la tengo
bhe proprio matto non direi visto che 2 utenti del forum vendono la loro f4 completa rispettivamente a 1500 e 2000 euro. Certo il mio prezzo era molto ribassato..ihihi... però magari potresti abbassarlo di qualche centinaia di euro il prezzo almeno potrebbe interessare a qualcuno... me in primis perchè la moto è veramente molto bella! Peccato che sia senza motore! (io le metterei un yx 150) tu che motore avevi prima?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
m92,ognuno è libero di mettere in vendita cio che vuole al prezzo che vuole..domani io posso mettere in vendita la mia a 4000 euro...non se la prenderà nessuno!ma di certo non mi pare il caso di sporcare un post..poi per me il prezzo è onesto...sta moto nuova sta a 3500...quindi 2000 mi pare ottimo
buona vendita pasty
buona vendita pasty
ciao ginokkietto.. guarda nn era proprio mia intenzione sporcare nessun post.. e chiedo scusa se l'ho fatto... era solo una sorta di "suggerimento" (anche perchè piacendomi la moto cerco di ribassare il prezzo)... tutto qui.. per il resto la moto è eccezionale e auguro a pasty di venderla il più presto possibile... =)
m92 no problem......ho capito il tuo messaggio,e in effetti il prezzo non è basso,ma la moto a 8 mesi e è perfetta,dnq sparo alto.....però come scritto qualche messaggio fa,il prezzo si tratta,l'importante che chi mi contatta,lo faccia sul serio
Che motore aveva sotto?be vediamo,ne a avuti ben 3:un 185cc da 21cv,un 1604v da 18.5cv e l'ultimo 160 Stock da 15.2[quello che cè nella foto...
Che motore aveva sotto?be vediamo,ne a avuti ben 3:un 185cc da 21cv,un 1604v da 18.5cv e l'ultimo 160 Stock da 15.2[quello che cè nella foto...
perfetto Pasty.. sono contento che tu abbia capito le mie intenzioni. Guarda la tua moto è spettacolare, e dico sul serio.. purtroppo credo che senza alcun motore non la comprerò perchè preferivo prendere una moto già completa.. se avevi ancora quel 160 l'avrei presa al volo! =)
ginokkietto ha scritto:m92,ognuno è libero di mettere in vendita cio che vuole al prezzo che vuole..domani io posso mettere in vendita la mia a 4000 euro...non se la prenderà nessuno!ma di certo non mi pare il caso di sporcare un post..poi per me il prezzo è onesto...sta moto nuova sta a 3500...quindi 2000 mi pare ottimo
buona vendita pasty
Sono le persone intelligenti come te che aiutano questo forum, hai detto una cosa sacrosanta. Grazie
enzo82 ha scritto:ginokkietto ha scritto:m92,ognuno è libero di mettere in vendita cio che vuole al prezzo che vuole..domani io posso mettere in vendita la mia a 4000 euro...non se la prenderà nessuno!ma di certo non mi pare il caso di sporcare un post..poi per me il prezzo è onesto...sta moto nuova sta a 3500...quindi 2000 mi pare ottimo
buona vendita pasty
Sono le persone intelligenti come te che aiutano questo forum, hai detto una cosa sacrosanta. Grazie
Lasciamo stare va..argomento chiuso... in 2 non avete capito cosa volevo dire.. mentre pasty l'ha capito subito.. evitiamo le battutine ironiche perchè non ce n'è bisogno... e nn ho sporcato nessun post..come detto da pasty!
Up serale