Ayrton Legend ritirata: mi rimane qualche dubbio

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkione
PitBiker Esperto

Re: Ayrton Legend ritirata: mi rimane qualche dubbio

Messaggioda ginokkione » ven ago 05, 2011 1:27 pm

Faggy Motor ha scritto:AhahaHaa !
Scusa a Ginokkiò ! Me so confuso....GDL , volevo rispondere a lui !
Vecchiaia, troppo pugilato in gioventù e troppi cannoni, ehm...cannoli.

Pugilato, motori, 2 ruote, cannoni ( cannoli ).........voglio una vita spericolata!

Cmq scuse inutili, non c'era niente da offendersi.....

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » ven ago 05, 2011 1:43 pm

mi levate na curiosità? ma secondo voi meglio un mono da 335 o un mono da 315 per le pit bike? alla fine cosa cambia =???
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » ven ago 05, 2011 2:28 pm

kim tt ha scritto:ah bambini viziati sempre li a lamentarvi!!! :mrgreen: giro in pista con l impianto cinese (e nell ultimo cambio nn ho messo neanche le sinterizzate)e il mio frena!!ora col disco flottante e perfetto modulabile al punto giusto(spesso vado anche io a casaluce dream666nera!!)

Michè sei tu??? :D
Anche io prima frenavo col cina... e dopo tante prove tra pinze e pompe avevo trovato il giusto compromesso tanto che tutti quelli con l'impianto cina che provavano la mia dicevano che frenava.... ma dopo aver provato il formula ti accorgi che il cina.... NON FRENA!!

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » ven ago 05, 2011 2:31 pm

blackarrow41 ha scritto:mi levate na curiosità? ma secondo voi meglio un mono da 335 o un mono da 315 per le pit bike? alla fine cosa cambia =???

Ma che domanda è??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La lunghezza del mono dipende dall'attacco dal'inclinazione, dalle quote della pit, dall'anteriore...
Mica lo decidi tu a capocchia!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'è una lunghezza migliore dell'altra, ma ogni pit necessita di un mono di apposita lunghezza!!
Diverso è il discorso se invece vuoi alzare o abbassare la pit dietro.... ma io in quel caso preferisco sempre abbassare e alzare l'anteriore, ovviamente nei limiti del possibile!!!

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » ven ago 05, 2011 2:34 pm

ginokkione ha scritto:E' risaputo che con il materiale cina si va un po a c**o... anzi che adesso sono migliorati molto.

E' tristemente verissimo.... ma la cosa tragica è che anche con i motori è così!! :cry: :cry: :cry:

starbikers
Aspirante Pitbiker

Messaggioda starbikers » ven ago 05, 2011 3:20 pm

SELLELCRACING -- hai fatto il rodaggio? che tipo di rodaggio hai fatto? hai cambialo l olio motore visto che qllo cinese fa schifo!?!? anche io ho una ayrton fighter legend 150 - e per ora ho montato i cerchi in lega - carburatore keihin 26 - e altre cavolate vicino - mo sto puntando sull impianto frenante completo formula radiale - e vorrei cambiare la frizione pkè veramente ti distruggi le mani a tirarla!!
per ora ho un mono dnm 325 se non sbaglio ma a giorni passero al 315 anche io! ps mandami un mess in privato con un tuo cont magari se hai fb ti aggiungo ... io sn di caserta!

starbikers
Aspirante Pitbiker

Messaggioda starbikers » ven ago 05, 2011 3:24 pm

per quanto riguarda i cerchi mi sa che è tropo esagerato il 3.5 dietro metti il 3.0 che è l ideale!! io ho 2.5 ant e 3.0 post.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven ago 05, 2011 9:49 pm

quoto kamikaze anke io sto mettendo l impianto dell sh per il carburello metti un mikuni che va molto meglio...e gas..le sospensioni si migliorano con poco...cambia olio con un w20 e precarica le molle di un cm circa..le pressioni abbassa sei altissimo devi lavorare tra 1.2 anteriore e massimo 1.6 al post..e vivi la pit come un divertimento...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven ago 05, 2011 9:56 pm

leggendo il post hai un po le idee confuse...la tua moto è buona..le sospensioni ti danno la possibilita di fare i tempi buoni...i cerchi ti danno molto appoggio....per i freni hai risolto con i formula...ma cavolo stavi suonando un crf 150 di minimo 23cv con una pit da 14cv.....da come parli (sospensioni accettabili freno formula in arrivo e solo 4 secondi da un crf) direi che se ti fai strapreparare il motore con un 185cc testa completa e un buon carburello...sonmo bei dolori per il crf 150 che dici te...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » ven ago 05, 2011 10:42 pm

smanettone ribelle ha scritto:quoto kamikaze anke io sto mettendo l impianto dell sh per il carburello metti un mikuni che va molto meglio...e gas..le sospensioni si migliorano con poco...cambia olio con un w20 e precarica le molle di un cm circa..le pressioni abbassa sei altissimo devi lavorare tra 1.2 anteriore e massimo 1.6 al post..e vivi la pit come un divertimento...

Mi sa che hai le idee un pò confuse..... :shock: :shock: :shock: :shock:

Torna a “Generale”