Per mancanza di tempo/inversione di rotta :furious3: vendo la mia bucci f4 versione motard
la motina monta forcelle paioli stelo da 37 mono sachs
cerchi in lega gomme sava mc 31 con 3 uscite
pinza freno breaking anteriore con disco da 220 e formula al posteriore disco 190
motore yx 170 di samurai racing (motore performante ed affidabile davvero) :devil2: naturalmente viene fornito revisionato
carburatore pwk 28
marmitta PRP
Chi prende la moto intera fornisco ricambi vari come dischi corone cerchi a raggi originali bucci gommati rain e cavalletto alzamoto
PossibilitĂ di spedizione con corriere in tutta italia oppure di consegna a mano nei limiti del mio possibile
la motina è a La Spezia
Richiesti € 2000 ma ci si può accordare, possibilità di vendita ciclistica 1600€ e motore 600€ separatamente
Mail: martino.martirex@gmail.com
In foto non sono montati i cerchi in lega, vedo di fare altre foto anche dei ricambi...intanto questa =)
Bucci f4 yx 170 motrad
Re: Bucci f4 yx 170 motrad
ciao..bellissima la tua moto..io sarei interessato all'acquisto! Il motore come è? Io più che sule prestazioni estreme starei nella affidabilità ! E' affidabile? Ogni quanto necessita di revisioni? p.s: io sono vicino a Milano!
Ciao, guarda io ho avuto il piacere di parlare con samurai e vedere i lavori che ci ha fatto; rispetto a un motore standard è decisamente piu affidabile perchè ci sono pezzi di qualità , il motore gira forte ma non è esasperato. Io cambio l'olio ogni 2 uscite e controllo il gioco valvole non di piu, mi ha detto il mec che il pistone è da cambiare intorno alle 20-24 ore di utilizzo il mio motore ne ha circa 10 e lo fornisco revisionato e controllato. Se ti interessa ci possiam mettere d'accordo e la motina te la porto a metà strada cosi la provi dal vivo
quello che vorrei capire è....ma è per la guida motard?giusto?non mi pare sia adatta per la guida da ginocchio....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
tuonato78 ha scritto:quello che vorrei capire è....ma è per la guida motard?giusto?non mi pare sia adatta per la guida da ginocchio....
come vuoi tuonato...
io la guido di ginokkio e mi pare che sto avendo discreti risultati...poi c'è chi la guida di piede...ma la maggior parte tutti di ginokkio...a meno che non ci sia lo sterrato
ah perche è uguale alla tua?
no dico questo perche vedo il forcellone abbastanza lungo....comunque potrebbe realmente interessarmi ma solo dopo ferragosto so con certezza....quanto posso spendere....se si puo trattare sul prezzo ci farei realmente un bel pensiero
no dico questo perche vedo il forcellone abbastanza lungo....comunque potrebbe realmente interessarmi ma solo dopo ferragosto so con certezza....quanto posso spendere....se si puo trattare sul prezzo ci farei realmente un bel pensiero
Dipende sinceramente dalle piste...l'f4 si guida facilmente di ginocchio ed è stabile e precisa negli inserimenti, però assicuro che nello stretto di gamba regala gioie... non l'ho usata in molte occasioni però mi son levato lo sfizio di tirarla fuori a una manifestazione con i motard grossi (han fatto una pistina in un piazzale ed era veramente stretto) e diciamo che ha fatto la sua figura ahhahaha la faccia della gente quando infili un husky 610 o un ktm 640...
riusciresti a mettere altre foto per favore??? Grazie!
scusate il ritardo
che bella cavolo!!!!