entrerà nella mia golf??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
miniricky
Pitbiker

Re: entrerà nella mia golf??

Messaggioda miniricky » mer lug 27, 2011 11:55 pm

ondaquadra ha scritto:Io ho una focus sw e da sdraiata entra senza allentare o smontare niente. Metto dei cartoni sotto la pedalina in modo che scivola come se fosse un cassetto e in 3 minuti riesco a tirarla giù o caricarla da solo.
L'unica accortezza è quella svuotare bene il carburatore e serbatoio e di poggiarla dal lato del freno posteriore. La differenza la fa la grandezza del portellone alla fine.

E lo sò !!! ;) Anche io avevo una focus sw, uno spettacolo, 3 min era tutto fatto :headbang: , però adesso con la c-max devo per forza sfilare le forche se nò distruggo gli interni !!!
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

Nanone 89
Pit-Neonato

Messaggioda Nanone 89 » gio lug 28, 2011 3:01 pm

Stamattina essendo la prima volta ke la carico è andata un po cosi..cmq ho capito cm metterla! nella golf entra bene sdraiata..ho fatto solo l'errore di metterta dal lato del cambio xrò ho rimediato uno spessore da mettere dietro in modo che si alzi e nn tocchino le pedane..pensavo peggio??

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » gio lug 28, 2011 9:25 pm

Nanone 89 ha scritto:Stamattina essendo la prima volta ke la carico è andata un po cosi..cmq ho capito cm metterla! nella golf entra bene sdraiata..ho fatto solo l'errore di metterta dal lato del cambio xrò ho rimediato uno spessore da mettere dietro in modo che si alzi e nn tocchino le pedane..pensavo peggio??

Se la sdrai dalla parte del cambio il problema non sono le pedane ma il fatto è che potrebbe uscire l'olio, è meglio sdraiarla lato freno post! ;)
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer ago 03, 2011 9:29 pm

io nella 206 l'ho fatta entrare senza smontarla!!! tutta sdraiata!!! nn me chiedete come ce riuscivo che nn me lo ricordo!! pero' ho i testimoni!!! hihihhi
:like: :yeah:

Torna a “Generaleâ€