NOVITA'
Re: NOVITA'
tantissimi auguri!!!!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
auguriiiiiiiii il t rex ha fatto una lucertolinaaaaa grandeeeeeeee
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Tantissimi auguri attento che non ce due senza tre e il quarto vien da se. Complimenti i figli sono doni del signore spero che il signore me ne doni al più presto uno anche a me che ci sto iniziando a provare.
monster999 ha scritto:Auuuuuuuuuuugggggguurrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiii! Gia scelto il nome?
Allora io e mia moglie avevamo da tempo un nome in mente, però sono nate prima due femmine e quindi nada. Adesso che abbiamo l'occasione .................. non ci convince più ! bohh !!! eppure, anche minidindo lo può confermare, per noi il nome era quello !!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
monster999 ha scritto:Auuuuuuuuuuugggggguurrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiii! Gia scelto il nome?
Allora io e mia moglie avevamo da tempo un nome in mente, però sono nate prima due femmine e quindi nada. Adesso che abbiamo l'occasione .................. non ci convince più ! bohh !!! eppure, anche minidindo lo può confermare, per noi il nome era quello !!!
Nic82 ha scritto:Tantissimi auguri attento che non ce due senza tre e il quarto vien da se. Complimenti i figli sono doni del signore spero che il signore me ne doni al più presto uno anche a me che ci sto iniziando a provare.
Ti auguro tanta fortuna , ........................e ricorda bene questo periodo perché poi non la vedi per tanto tempo
AUGURI!!!! Vogliamo in anteprima mondiale il nume del pupetto... Basta che non sia Carburatore, Pignone o cose del genere!!!!
baffi93 ha scritto:AUGURI!!!! Vogliamo in anteprima mondiale il nume del pupetto... Basta che non sia Carburatore, Pignone o cose del genere!!!!
Pendolo !!!
miniricky ha scritto:baffi93 ha scritto:AUGURI!!!! Vogliamo in anteprima mondiale il nume del pupetto... Basta che non sia Carburatore, Pignone o cose del genere!!!!
Pendolo !!!
Bè speriamo che porti alto l'onore del tuo cognome con tutte LE bikers che ci saranno!!!!
miniricky ha scritto:monster999 ha scritto:Auuuuuuuuuuugggggguurrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiii! Gia scelto il nome?
Allora io e mia moglie avevamo da tempo un nome in mente, però sono nate prima due femmine e quindi nada. Adesso che abbiamo l'occasione .................. non ci convince più ! bohh !!! eppure, anche minidindo lo può confermare, per noi il nome era quello !!!Nic82 ha scritto:Tantissimi auguri attento che non ce due senza tre e il quarto vien da se. Complimenti i figli sono doni del signore spero che il signore me ne doni al più presto uno anche a me che ci sto iniziando a provare.
Ti auguro tanta fortuna , ........................e ricorda bene questo periodo perché poi non la vedi per tanto tempo
Cacchio hai ragione però ne varrà la pena
-
- Pit-Amatore
auguriiiiiii