il tuo mono da dove arriva?
è un mono di un auto o sbaglio?
questo giusto per farti capire che so di cosa parlo
adesso tu puoi anche dire che non è vero pubblicamente ma dentro di te sai che non sparo cazzate... giusto per intenderci
vuoi un consiglio? abbassa i toni e vola basso che non sei un cazzo di nessuno!!!
cosa scegliere???
- max cbr
- Pilota Pitbike
Re: cosa scegliere???
minimoto79 ha scritto:max cbr ha scritto:marco speed ha scritto:E tra una super nova che cmq
ha un telaio made in cina e una wt xx One che ha un telaio italiano...a parita' di sospensioni cosa sarebbe meglio scegliere???
WT One se hai la grana non ci penserei due volte
magari con un bel gpx ehhhhh
max come ti trovi col nuovo motore
Purtroppo ho avuto poco tempo per provarlo, ma per quel poco è FANTASTICO gran coppia e con le molle poco più dure anche un ottimo allungo. Confrontato agli Yx non c'è storia, costerà un pò di più, ma ne vale la pena
pitbull ha scritto:il tuo mono da dove arriva?
è un mono di un auto o sbaglio?
questo giusto per farti capire che so di cosa parlo
adesso tu puoi anche dire che non è vero pubblicamente ma dentro di te sai che non sparo cazzate... giusto per intenderci
vuoi un consiglio? abbassa i toni e vola basso che non sei un cazzo di nessuno!!!
caro pitbullo, complimenti per il tuo tono pacato di esprimere le considerazioni sull'argomento...
volevo cortesemente chiederti se puoi postare le foto del mono faggy, magari con l'ammortizzatore aperto e raffigurante l'idraulica. ah si, se puoi dirmi anche il materiale con cui sono fatti i vari pezzi o magari la gradazione dell'olio usato. sai, da come l'hai messa giù penso che tu ne sappia tantissimo su questi ammortizzatori.
ah si , per essere un ammortizzatore per auto(come hai scritto) devo dire che ammortizza veramente bene! ma questo tu già lo sai vero? perchè prima di esprimere pareri su di un prodotto bisogna prima averlo provato, o no?!
comunque bel tentativo di denigrare Mauro e i suoi prodotti, prova con altro!
discorso telai, purtroppo oltre a dream non ho provato altro, ma se dovessi sciegliere un telaio in base alla sua qualità , quelli dm sono gli ultimi che prenderei in considerazione, visto le cagate fatte con le minimoto. sono italiani? e allora? se mi vendono un telaio storto o che si crepa sulle saldature(cosa normalissima sui forcelloni delle gp1) e che costa anche di più, vado su altro. per la guidabilità non mi esprimo non avendo provato.
-
- Pit-Neonato
max come ti trovi col nuovo motore[/quote]
Purtroppo ho avuto poco tempo per provarlo, ma per quel poco è FANTASTICO gran coppia e con le molle poco più dure anche un ottimo allungo. Confrontato agli Yx non c'è storia, costerà un pò di più, ma ne vale la pena [/quote]
interessante ...
mi sono arrivati un po' di 155 gpx ma me li hà presi tutti un amico collega
per il costo siamo sugli yx
poi hò dei 193 cc gpx che devono essere p rovati
Purtroppo ho avuto poco tempo per provarlo, ma per quel poco è FANTASTICO gran coppia e con le molle poco più dure anche un ottimo allungo. Confrontato agli Yx non c'è storia, costerà un pò di più, ma ne vale la pena [/quote]
interessante ...
poi hò dei 193 cc gpx che devono essere p rovati
avotecnica ha scritto:max come ti trovi col nuovo motore
interessante ...
poi hò dei 193 cc gpx che devono essere p rovati[/quote]
Interessante... si può sapere qualcosa in più su questi GPX 193cc?
Immagino che cambi solo il gruppo termico rispetto al gpx155cc... o no?
Bucci F4 GPX155 stock
nicpape ha scritto:caro pitbullo, complimenti per il tuo tono pacato di esprimere le considerazioni sull'argomento...
volevo cortesemente chiederti se puoi postare le foto del mono faggy, magari con l'ammortizzatore aperto e raffigurante l'idraulica. ah si, se puoi dirmi anche il materiale con cui sono fatti i vari pezzi o magari la gradazione dell'olio usato. sai, da come l'hai messa giù penso che tu ne sappia tantissimo su questi ammortizzatori.
si certo perchè tutti quelli che parlano di un prodotto lo hanno dentro casa aperto e lo studiano come facevamo con i pupazzi da bambini, cosa vuoi che usi i pezzi di uno spaceshuttle? l'olio che gli portano da marte?
io posso dirti che non ho detto che il mono va bene o male anche perchè sarete in 3 ad averli, ho solo espresso un'opinione colorita su come si propone faggy e sul fatto che dire che ohlins si avvicina al mono faggy è un'eresia... MA DAVVERO CI CREDETE A QUELLO CHE DITE? Ma porca puttana ohlins ha esperienze decennali nei maggiori campi gare motociclistici ed automobilistici, faggy lo ha fatto un corso da sospensionista? ci fa vedere l'attestato?
ah si , per essere un ammortizzatore per auto(come hai scritto) devo dire che ammortizza veramente bene! ma questo tu già lo sai vero? perchè prima di esprimere pareri su di un prodotto bisogna prima averlo provato, o no?!
comunque bel tentativo di denigrare Mauro e i suoi prodotti, prova con altro!
prima di aprir bocca e dar fiato leggi se da qualche parte ho scritto che il suo mono non funziona nicopapa o come ti chiami
discorso telai, purtroppo oltre a dream non ho provato altro, ma se dovessi sciegliere un telaio in base alla sua qualità , quelli dm sono gli ultimi che prenderei in considerazione, visto le cagate fatte con le minimoto. sono italiani? e allora? se mi vendono un telaio storto o che si crepa sulle saldature(cosa normalissima sui forcelloni delle gp1) e che costa anche di più, vado su altro. per la guidabilità non mi esprimo non avendo provato.
e questo è il tuo limite, hai provato dream e basta quindi nemmeno perdo tempo a rispondere
le cagate con le minimoto? quali quelle che hanno vinto tutti i campionati?
telaio storto? ma se non lo hai mai provato come fai a dirlo?
si crepa sulle saldature? mai sentita una cosa del genere forse sull'alluminio dei forcelloni può capitare ma quanti anni fa?
che figura che hai fatta.... di a chi ti ha detto di scrivere che almeno ti suggerisse bene la prossima volta
pitbull ha scritto:e questo è il tuo limite, hai provato dream e basta quindi nemmeno perdo tempo a rispondere
le cagate con le minimoto? quali quelle che hanno vinto tutti i campionati?
telaio storto? ma se non lo hai mai provato come fai a dirlo?
si crepa sulle saldature? mai sentita una cosa del genere forse sull'alluminio dei forcelloni può capitare ma quanti anni fa?
che figura che hai fatta.... di a chi ti ha detto di scrivere che almeno ti suggerisse bene la prossima volta
già , una figura pessima...pensate son riuscito a provare solo moto dream, che figuraaaa!!! almeno ammetto la mia mancanza e non do opinioni su altre moto come invece fai tu che screditi prodotti senza averli manco visti e provati(di a chi ti ha detto di scrivere che almeno ti suggerisse bene la prossima volta ).
già , le minimoto, le super dm con telaio in alluminio da 5000 euro che poi si torce e lo butti via. voglio svelarti un segreto, dicono che Forlani(ufficiale dm) usi in gara quella in acciaio(anche se ufficialmente dicono assere in alluminio) perchè rimane "in dima" fino a fine gara!!!. i telai che si rompono sono quelli di mini (infatti a quelli mi riferivo prima, ma si sa, la superbia ti fa capire pan per focaccia) e più precisamente i forcelloni in "acciaio" fino al 2010 (poi ho cambiato tipologia i moto e non so dirti se i problemi persistono).
non ho nulla contro di te, ma mi stanno sulle palle quelli che screditano prodotti altrui con parole dette da altri(a buon intenditore poche parole )
per me finisce qui, vediamo di ritornare in tema...