ktm 65 motard
Re: ktm 65 motard
Dai pero sempre 4 tempi...si vedono girare sempre dei 4 tempi...vorrei provare qualcosa di più difficile per quello che mi sono buttato sui 2 tempi!!
smanettone ribelle ha scritto:con 1700euro prendi una pitbike con motore 184 preparato e vai circa come gli 85...pero hai un 4t e nella guida motard e molto piu divertente per via del frenomotore
seee, col cavolo vai uguale !
Va almeno il doppio un 85, lo vedo con la mia (tra poco) RM, manco i 200 la filano sui rettifili.
PArliamo di 23 cavallini puliti alla ruota e tutta l' emozione del 2T che è imbattibile !
La mia la venderò a 2500 circa quando pronta, ma on credo avrà molti avversari ed è come nuova, anzi, è nuova.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh a quanto pare un 184 preparato rulla 24/25cv effettivi...mentre un 85 kittato bene ne tira fuori 28/30 non a caso nelle gare girano con i crf 150 4t che da preparati hanno la stessa resa...oppure circa 23cv da stock....stesso vale per i 125 2t e 250 4t....250 2t e 450 4t....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- rino porco
- Pitbiker
con 1700 euro una pit col 185 preparato te la fanno annusare
rino porco ha scritto:con 1700 euro una pit col 185 preparato te la fanno annusare
daccordo con te......
O ragazzi io il Kappettino alla fine lo prendo poi vi saprò dire ma secondo me non me ne pentirò!!!
E poi dai ma quanto è bello guidare un 2t!!!
E poi dai ma quanto è bello guidare un 2t!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
rino io ci sono riuscito con meno soldi
- rino porco
- Pitbiker
smanettone ribelle ha scritto:rino io ci sono riuscito con meno soldi
te l'hanno fatta annusare con meno soldi?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
no.....ho usato strategia e conoscenza delle componenti pit bike...ho preso le componenti da istallare sul mio motore per portarlo a 170 (termica completa a 600euro) tralasciando i vari lavoretti.... se consideri che alcuni vendono motori interi 150cc a 450..............e poi mettici sotto una comunissima pit di fascia entrylevel come la combat e gia hai 22cv e una moto ke te li sopporta (calcola ke una combat sta 900euro toglici il prezzo del motore e quidni stai gia sotto i 1500euro se vuoi un altro cavallo prendi a 100euro un albero a corsa lunga e con 1500 hai gia un 184rs da 23 cv circa) piu elaborazione elpeas ne acquisti altri 3/4 e hai un motore da 25cv circa con una buona moto a 1700come si diceva su....e quindi prestazioni come gli 85 piu o meno......sono sempre dati approssimativi..ma come vedi ti sto a dimostra ke si puo fare....
poi ovvio ke non hai l affidabilita del motore ktm....e cmq qualcosina in piu ce l avranno sempre....ma...la spesa e minore....
poi ovvio ke non hai l affidabilita del motore ktm....e cmq qualcosina in piu ce l avranno sempre....ma...la spesa e minore....
ah smanettò !
ora torna sul pianeta terra che ci manchi !
ora torna sul pianeta terra che ci manchi !