Macchina distrutta
Re: Macchina distrutta
caxxo faggy mi fa un po paura la cosa,pero sarebbe da fare cavolo!!!! in tanti sono stanchi di regalare la nostra vita a quei bastardi!!! me compreso!!!!
- mateo 11
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : ISOLE VERGINI (bergamo alta)
FAGGY FOR PRESIDENT
io ci sto tanto se andiamo avanti cosi di soldi non ne avro molti....
io ci sto tanto se andiamo avanti cosi di soldi non ne avro molti....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
il fatto ke è difficile gia mettere daccordo 10scemi figurati 10 milioni di incazzati ke nn sentono piu ragioni
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
un po assurdo direi!!! anche io sono contro alle banche ed al "sistema" ma non si può fare così...questa rivoluzione la devono fare i "poveri" e se loro non lavorano 2 mesi non mangiano!!! le aziende li licenziano tutti in tronco e assumono tutti gli extracomunitari DELLA TERRA!!! tengono duro 6 mesi e chi a fatto la rivoluzione ha fatto anche la figura dello scemo
delle idee le ho anche io ma sono a lungo termine...deve cambiare la mentalità !!! e ciò che deve "sparire" è proprio il DIO denaro!!! oggi abbiamo tutti i mezzi x cambiare e si cambierà !
delle idee le ho anche io ma sono a lungo termine...deve cambiare la mentalità !!! e ciò che deve "sparire" è proprio il DIO denaro!!! oggi abbiamo tutti i mezzi x cambiare e si cambierà !
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
nn ricordo chi era il comico che se messo a fa politica e ragionava sotto st aspetto...tipo......mettere la benzina all agip anziche la shell o la esso che sono loro ke fanno il prezzo in quanto le piu grandi venditrici di petrolio....e gli altri devono adeguarsi....e cosi anke per mole altre cose.....sarebbe da leggere cio ke consiglia di fare ad applicarlo in massa......
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21