Ciao a tutti sono in procinto di comprare una pitbike,però come molti all'inizio sono in alto mare!!!
Un ragazzo ha in vendita un ktm 65sx già preparato sospensioni freni insomma c'è da fare miscela e girare la manetta del gas!!
il prezzo si aggira sui 1500€ voi che ne pensate???
Grazie ragazzi!!
ktm 65 motard
-
- Aspirante Pitbiker
Re: ktm 65 motard
gran bel mezzo il KTM 65cc calcola che viaggia come una pit 160cc messa bene!!!! è 2 t molto bello da guidare...se a posto di motore manutenzione quasi nulla!!!! io lo prenderei al volo se poi è gia' messo motard meglio ancora......
jaco's
Grazie JACO i miei dubbi erano proprio sulle performance avevo paura che fosse fermo come motore!!
l'hai provato?
l'hai provato?
-
- Aspirante Pitbiker
il ktm non l'ho provato ma ci ho girato assieme....ad un amico avevo fatto motard un kawa. kx 65.e ti assicuro che viaggiava da paura!!!!le pit stock ma anche preparate gli andava via di motore... manico a parte!!!!!
jaco's
Direi che posso chiamare il ragazzo per comprarlo mi hai convinto!!!!
-
- Aspirante Pitbiker
se cerchi su you tube gare wlb 2010 es. crevoladossola o chignolo po'.. vedi il kawa 65cc girare con le pit.. open....e ultimo non è di sicuro!!!!
jaco's
- ginokkietto
- Campione Pitbike
SICURAMENTE va piu di una pit stock..
ma...
da queste tue parole ''sono in procinto di comprare una pitbike''
si vede che ancora non hai scoperto che il ktm 65 non è una pit bike...ma una minicross...che può diventare un miniotard mettendo le ruote da 12..
ma...
da queste tue parole ''sono in procinto di comprare una pitbike''
si vede che ancora non hai scoperto che il ktm 65 non è una pit bike...ma una minicross...che può diventare un miniotard mettendo le ruote da 12..
si, ci sta ...
tutto sta a vedere che modifiche hanno le sospensioni, freni, setting...bla bla bla...
perchè nessuno ti regala niente e modificare poi costa quel che costa.
Il K65 è un minicross, se non ben tarato in pista motard andrà uno schifo.
LA moto è proprio piccina ed i piloti un po' alti stanno parecchio scomodi. Io la provai minicross con le tassellate ed era inguidabile, in quanto troppo piccola per essere guidata ed il motore comunque tira di bestia !
Ovvio che poi utilizzandola si impara... i cerchi da 3-12 in larghezza sono impossibili da installare per motivi di spazi, quindi si consiglia i cerchi da 10.
Io mi guarderei intorno per una 85, che è la misura corretta per minimotard.
Okkio poi al 65 K che è paricolarmente delicato, come tutti i motori K.
tutto sta a vedere che modifiche hanno le sospensioni, freni, setting...bla bla bla...
perchè nessuno ti regala niente e modificare poi costa quel che costa.
Il K65 è un minicross, se non ben tarato in pista motard andrà uno schifo.
LA moto è proprio piccina ed i piloti un po' alti stanno parecchio scomodi. Io la provai minicross con le tassellate ed era inguidabile, in quanto troppo piccola per essere guidata ed il motore comunque tira di bestia !
Ovvio che poi utilizzandola si impara... i cerchi da 3-12 in larghezza sono impossibili da installare per motivi di spazi, quindi si consiglia i cerchi da 10.
Io mi guarderei intorno per una 85, che è la misura corretta per minimotard.
Okkio poi al 65 K che è paricolarmente delicato, come tutti i motori K.
Quindi tu il k me lo sconsigli? Anche a me piacerebbe un 85 ma costano una baracca di soldi!!
Te cosa mi consigli stando su una cifra attorno ai 1700 euro?
Te cosa mi consigli stando su una cifra attorno ai 1700 euro?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
con 1700euro prendi una pitbike con motore 184 preparato e vai circa come gli 85...pero hai un 4t e nella guida motard e molto piu divertente per via del frenomotore
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21