Messaggioda Faggiano » ven lug 15, 2011 4:39 pm
allora è facile !
Prima del cambio di data annuale si va tutti in banca, tutti !
Ci deve andare mezza ITalia, si ritira tutto quello che si ha e lo si fa mettere in travel check nominativo (così se si perde stai tranquillo) od in altra maniera tipo assegno circolare. Si chiudono e si ritirano TUTTI gli interessi dei piani di investimento, tutte le sottoscrizioni a titoli...tutto, si ritira tutto e non si muove niente per almeno 3 mesi.
Così facendo li mandiamo col culo in aria in tempo zero, vedremo i banchieri impiccati al lampadario dopo pochi giorni ed il governo crolla subito. MA non il governo Berlusconi, vanno a culo all' aria TUTTI , perchè soldi non ce ne sono più.
L' EU ci sbatte fuori a calci in culo e siamo liberi dalla piaga Euro per sempre, rifacciamo tutto da capo, facciamo la rivoluzione silenziosa !
Li combattiamo con le stesse armi con cui ci massacrano ogni giorno, non si va più al lavoro (nessuno), non si fa più benzina e non si paga neanche mezza bolletta ! Sarà il delirio per 3 mesi o 4, ma poi ritorneremo a VIVERE liberi.
Utopia, pazzia ?
Si accettano critiche, opinioni e consigli.
Ricordate, a parità d' armi e capacità è il battaglione più numeroso che vince, SEMPRE.
E noi siamo tanti , tantissimissimi e loro pochissimi.... praticamente 10 scemi contr 10.000.000 di Italiani inkazzati alla morte !
Possiamo vincere !