CRF: si xchè....no xchè
-
- Campione Pitbike
Re: CRF: si xchè....no xchè
io anche stavo pensando seriamente ad un crf per ilò prossimo anno,ma poi gare titolate con il tratto off road se ne vanno a farsi benedire...immbiellamento,apertura banco,pistone ecc sono 800 euri al socio crf...non pochi
Powered by EL.PE.AS. Racing
- rino porco
- Pitbiker
mully1 ha scritto:secondo me e secondo il banco un 185 con testa v2 fatica arrivare a 20 alla ruota, anzi non ci arriva, la testa tb sui motori di cui parla il pasty è la base da cui partire, anche perchè altrimenti non si spiegherebbero le 1500 euro di sola preparazione.
minchia...sui motori le potenze in giro sono molto discordanti
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
direi ke 3500euro usata......a quel prezzo trovi dei 450...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Allora....
185 TB alla ruota,voglio vedere quanti arrivano a 20cv,un amico la messo[preso dalla scatola]non arriva manco a 17cv...
Il mio è un 178cc preparato dal buon Samu,e alla ruota ne fa 20.7[attenzione....REALI,non dichiarati]il motore è da marzo che gira[fatto solo il pistone una volta]ma è culo e che la preparazione è stata fatta in un certo modo....è anche vero,che sto attento a non fare troppi giri consecutivi a palla,olio ogni 2 uscite ecc ecc ecc....
Be preferisco,avere la stessa potenza e girare all'infinito,senza stare a guardare temperature e tutto quello che segue....
X faggy,si finito
X ale,no un'altro
X smanettone,vero,ma io voglio restare nel giro dove cè la marmaglia WLB......i 450cc li trovi anche a meno....
185 TB alla ruota,voglio vedere quanti arrivano a 20cv,un amico la messo[preso dalla scatola]non arriva manco a 17cv...
Il mio è un 178cc preparato dal buon Samu,e alla ruota ne fa 20.7[attenzione....REALI,non dichiarati]il motore è da marzo che gira[fatto solo il pistone una volta]ma è culo e che la preparazione è stata fatta in un certo modo....è anche vero,che sto attento a non fare troppi giri consecutivi a palla,olio ogni 2 uscite ecc ecc ecc....
Be preferisco,avere la stessa potenza e girare all'infinito,senza stare a guardare temperature e tutto quello che segue....
X faggy,si finito
X ale,no un'altro
X smanettone,vero,ma io voglio restare nel giro dove cè la marmaglia WLB......i 450cc li trovi anche a meno....