Pasty ha scritto:Apro questo post,xchè ho appena acquistato un CRF[deve ancora arrivare]x far capire la motivazione del mio acquisto...
Molto semplice,con 3500€ ho una MOTO[non giocatolo o quasi,quale è la pit]usata con circa 22cv raffredata a liquido che se la tengo cosi,ci faccio un anno senza toccare una vite,con prestazioni da pit con motore SUPERSMINCHIAPOWER
Pari cifra,ho una pit usata,con 1500€ di motore[x essere a pari con il CRF]ma cmq cinese[parlo motoristicamente]dnq delicata e piu scorbutica....
Io tiro 2 somme,e dico CRF...ditemi la vostra....
Guarda, ci fai pure un anno senza toccare una vite, ma solo se la tieni in garage... Le manutenzioni ci sono, e i costi non sono lontanamente paragonabili alla pit. Se il motore lo usi (e lo devi usare altrimenti che ti compri a fare un motore da 22Hp) fai il pistone ogni 15-20 ore, e ogni 3 pistoni imbiellaggio completo. Con 3 pistoni più imbiellaggio ci compri 4 motori YX. E poi 22hp sotto al CRF non sono poi così tanti... ti verrà sicuramente voglia di pomparlo, e li l'affidabilità scende, ed anche il conto in banca.
Questo per dire che non si possono fare paragoni con le pit. Stai nella categoria minimotard, e con quelli dovrai confrontarti (e troverei certi bombardoni che ti asfalteranno) Non ti potrai confrontare con le pit, che se le bastoni ti dicono "ti piace vincere facile, pe pe pe peeeeee pe pe pe peeeeee!!!".... E se non le bastoni (nelle piste lente e guidate fidati prenderai sonore bastonate) ti piglieranno pure per il culo.... PS ti parla uno che ha sia la Pit (Ayrton montecarlo stock) che il CRF
Infatti ultimamente proprio per questi motivi (sono molto combattuto) ma credo di metterla in vendita.... e prendermi una seconda pit ultrabombardata...