Apro questo post,xchè ho appena acquistato un CRF[deve ancora arrivare]x far capire la motivazione del mio acquisto...
Molto semplice,con 3500€ ho una MOTO[non giocatolo o quasi,quale è la pit]usata con circa 22cv raffredata a liquido che se la tengo cosi,ci faccio un anno senza toccare una vite,con prestazioni da pit con motore SUPERSMINCHIAPOWER
Pari cifra,ho una pit usata,con 1500€ di motore[x essere a pari con il CRF]ma cmq cinese[parlo motoristicamente]dnq delicata e piu scorbutica....
Io tiro 2 somme,e dico CRF...ditemi la vostra....
CRF: si xchè....no xchè
Re: CRF: si xchè....no xchè
di solito non uso questi termini però...CAZZO!!! è colpa di gente come te se un domani smetterò di fare "la volpe che non arriva all'uva" e mi prenderò anche io sto benedetto CRF
l'altro problema è che non sopporto il colosso nipponico HONDA...non ce ne sono di altre merche?
l'altro problema è che non sopporto il colosso nipponico HONDA...non ce ne sono di altre merche?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Scusami Fra.....ma solitamente,sono un tipo molto convincente.....
Come ho spostato tanta gente,dalle mini alle pit,adesso voglio tirarne altrettante nei CRF
Ops,sul discorso se cè solo Honda,mi cogli impreparato.....i 150cc non so se altre marche le fanno
Come ho spostato tanta gente,dalle mini alle pit,adesso voglio tirarne altrettante nei CRF
Ops,sul discorso se cè solo Honda,mi cogli impreparato.....i 150cc non so se altre marche le fanno
pasty sai come la penso la pit per me è stock, i motori bombardato prima o dopo scoppiano e quando scoppiano se ho 1500 euro di motore son dolori, anche il crf però per me è stock, bombardato scoppia come le pit e son dolori ancora più grossi, se vuoi più di 20cv sotto al sedere e il cerchio da 12" il crf però rimane la scelta più sensata, io che mi accontento di 13-14 somari rimango con la pit e spendo meno che con il crf.
P.S. 150 4t solo honda ci sono gli 852t, ma non c'è neanche il paragone da stock.
P.S. 150 4t solo honda ci sono gli 852t, ma non c'è neanche il paragone da stock.
quoto mully...qualunque mezzo prendo deve essere originale!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Vero Mully....
Però uno stock CRF,almeno mi da soddisfazione in quanto già piu prestazionale,che ti permette di andare in piu piste,e giocartela anche con i MOTARDONI
Però uno stock CRF,almeno mi da soddisfazione in quanto già piu prestazionale,che ti permette di andare in piu piste,e giocartela anche con i MOTARDONI
Pasty ha scritto:Vero Mully....
Si ma per quello devi avere anche il manico e mi sembra che quest'anno......
mully merdina
no perchè poi bisogna cambiare nome a questo forum!
scherzo... anche io sono incuriosito.......
fatecelo provà!
fatecelo provà!
Ciubeca ha scritto:no perchè poi bisogna cambiare nome a questo forum!
fatecelo provà!
Come me lo consegnano,chi vuole lo puo provare.....
50€ a turno