che amarezza!
Re: che amarezza!
Nella 500 modello prima di questa all'ultima moda... Che ho, ma e' ancora piu piccola e troppo nuova x caricare la moto! Ma cosi non posso fare c'e troppo da smontare
come ti capisco!!! mi spaice!!!
ora temo che possa succedermi una cosa analoga... e poi, smontare e rimontare tutto cosi è davvero troppo un macello!
verissimo.la prima uscita ho tolto la ruota davanti e manubrio e gia era uno sbattimento,poi la seconda ho scoperto che ci stava anche con la ruota montata,pero da sdraiata,e gia cambia totalmente la situazione...l unica cosa e che ogni volta dovrei chiedere una mano per tirarla giu e poi a fine giornata a ricaricarla...non vedo l ora di farmi un pick up!!!
Ale su che auto la carichi?
ale85 ha scritto:verissimo.la prima uscita ho tolto la ruota davanti e manubrio e gia era uno sbattimento,poi la seconda ho scoperto che ci stava anche con la ruota montata,pero da sdraiata,e gia cambia totalmente la situazione...l unica cosa e che ogni volta dovrei chiedere una mano per tirarla giu e poi a fine giornata a ricaricarla...non vedo l ora di farmi un pick up!!!
io ho la macchina + econmomica del mercato: la dacia logan SW. mi entra in piedi e senza abbassare nemmeno 1 sedile
siamo anche andati con 2 pit senza problemi (ma lì i sedili li ho ribaltati)
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
In piedi lo escludo! Forse se salgo da solo tirando avanti anche il sedile davanti sdraiata dovrebbe starci! Togliendo il manubrio!quello che vorrei evitare, e' lo smontaggio dei cerchi
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
l' unica e' una macchina sw oppureun monovolume!! altrimenti puoi sfilare le forche, e abbassare il manubrio!! o propio come ultima cosa puoi mettere un bel gancio con il carrello!!!
io per esempio la facevo entrare nella 206 senza smontarla!!! e ci entrava tutta!!
poi mi sono fatto un sw e ci entra sbragata senza problemi!!
io per esempio la facevo entrare nella 206 senza smontarla!!! e ci entrava tutta!!
poi mi sono fatto un sw e ci entra sbragata senza problemi!!
mr_jak ha scritto:Ale su che auto la carichi?
io sul fiestino,pero per non rovinare niente ho smontato completamente i sedili posteriori e mi ci sta sdraiata senza smontare nulla,giro solo il manubrio...xo sinceramente sudo un po a metterla su e toglierla!! non e il massimo della vita...
dovevo aspettare a comprarla.... cosi e un po scomodo,e mi passa la voglia ogni volta...infatti e ancora nuova la pit,ho fatto solo la prima uscita per la consegna e stop....
Siamo nella stessa situazione