Vendo la mia Bucci br1 che partecipa al campionato wlb categoria stock, per probabile pausa di riflesione.
La moto viene venduta a 750 euro senza motore carburatore ed impanto elettrico o a 1100 euro completa di tutto.
La pit si trova a Cinisello Balsamo (MI) consegna a mano o nelle zone limitrofe, possibile consegna in pista.
Solo contatti telefonici o via pm, la e-mail la guardo poco cell. 3476429554 non dopo le 20:30 che ho il bimbo che dorme.
Caratteristiche:
Bucci br1
Ammortizzatori: Paioli ant. dnm tripla regolazione posteriore
Freni: anteriore pompa e pinza grimeca, posteriore originale
Cerchi: posteriore 2.50 gommato 120-12" anteriore 2.15 gommato 100-12"
Manibrio: TM con paramani UFO
Comadi: Domino
Telaio appena verificato e rinforzato nei punti sottoposti a stress, appena revisionata e controllata in ogni particolare.
La pit viene venduta non con le plastiche in foto ma con plastiche bianche.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
vendo BUCCI
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Castano Primo (Mi)
Re: vendo BUCCI
auzzzzzz non scherzavi allora .......ottima pit questa del Mully.... cosa ti prenderai???'
jaco's
MULLYYYYYyyyyy se proprio devi, fammela provare a crevola che te le prendo io
dammi qualche altra info...il motore di che anno? quale carbu hai?
dammi qualche altra info...il motore di che anno? quale carbu hai?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Volentieri Fra, guarda penso settimana prossima di andare a provare a Codogno e la settimana dopo di usarla a crevola per una prova infrassettimanale.
Il motore è un yx 150 stockissimo montato per la prima di codogno, quindi a 4 gare e 3 uscite totale credo non arrivi alle 10 ore, il carburatore è un molkt 26.
Il motore è un yx 150 stockissimo montato per la prima di codogno, quindi a 4 gare e 3 uscite totale credo non arrivi alle 10 ore, il carburatore è un molkt 26.
motore disponibile ?
rispondimi in PM
rispondimi in PM
ragazzi non smembro, ho la vendo intera o senza motore, se la vendo senza motore, il motore lo tengo che è nuovo
si può fare se hai un posto dove scaricare ampio te la manderei con corriere su bancale.
dai ragazzi che la moto è disponibile e le ferie si avvicinano, a chi la prende lascio la scelta tra le grafiche in foto e quelle bianche