salve a tutti! sono nuovo del forum e spero di prendere al più presto una pitbike ( credo a fine anno causa lavoro).! comunque la mia domanda è : QUANTO SI SPENDE MEDIAMENTE PER UNA GIORNATA IN PISTA?? intendo in totale..con ingresso pista , benza e quant'altro! intendo proprio nel complesso a quanto ammonta la spesa per ogni uscita circa? perchè abito vicino a una pista (40 km circa da Pista Azzurra di Borgo Ticino) e vorrei appunto prendere una pit motard per cominciare a girare lì dato che sono anni che giro in moto per strada ma ho sempre avuto il pallino per la pista e la pit mi sembrava un ottimo modo di divertirsi in quel senso senza spendere una fortuna..correggetemi se sbaglio..ad ogni modo ringrazio già ora chi mi risponderà !
ciao a tutti
lamps!
gillemon
costo giornata in pista pitmotard
-
- Aspirante Pitbiker
Re: costo giornata in pista pitmotard
Ciao in media vai a spendere sulle 50 /60 € con 10€ di benza ci giri tutto il giorno senza problemi dalle 20/30 paghi la pista e il resto per fare benzina alla macchina/ furgone e caselli autostradali vari
Ciao ci si vede in pista!!!!
Simocorsa ha scritto:Ciao in media vai a spendere sulle 50 /60 € con 10€ di benza ci giri tutto il giorno senza problemi dalle 20/30 paghi la pista e il resto per fare benzina alla macchina/ furgone e caselli autostradali vari
yeah mi sembra un ottimo compromesso! di conseguenza al più presto ci vedremo in pista!
- minidindo12
- Campione Pitbike
dipende dalla pista e se fai mezza o intera giornata!! cmq i kartodromi vanno da 20€ a 40€ mediamente per tutto il giorno!! le piste di minimoto anche meno!!
piu benzina e spostamenti!! siamo come dicono gli altri sulle 50€!!!
piu benzina e spostamenti!! siamo come dicono gli altri sulle 50€!!!
ma siiii, te la cavi con una cavolata....
io per una gara in 600 open ci spendevo anche 3000....qui con quella cifra ci fai almeno 3 stagioni piene ! almeno, in stock....
io per una gara in 600 open ci spendevo anche 3000....qui con quella cifra ci fai almeno 3 stagioni piene ! almeno, in stock....
Faggy Motor ha scritto:ma siiii, te la cavi con una cavolata....
yeah! infatti mi attira molto la cosa spero al più presto di comprare la pit e di cominciare! comunque sì lo immaginavo che gareggiando con un 600 o moto del genere si spendesse un patrimonio per carità ad averli li spenderei al volo ma purtroppo ehehehehe
- minidindo12
- Campione Pitbike
occhio pero' che pure ste pit se investi in modifiche e accessori vari, cominciano a costicchiare!! per carita' sempre meno ma molto meno di una moto maxi!!!
capirai con il costo delle gomme ci compro un motore per la pit!!
capirai con il costo delle gomme ci compro un motore per la pit!!
-
- Aspirante Pitbiker
come gia' detto si spende 50/60 euro giornata intera in pista con la pit...io abito a 30km dalla. pista azzurra... io ci giro ogni tanto.. costo 30 euro sab/dom... 20 se vai in settimana.... gran bella pista veloce e molto divertente!! ci si vede sicuro in pista okkkk...
jaco's
JACO ha scritto:come gia' detto si spende 50/60 euro giornata intera in pista con la pit...io abito a 30km dalla. pista azzurra... io ci giro ogni tanto.. costo 30 euro sab/dom... 20 se vai in settimana.... gran bella pista veloce e molto divertente!! ci si vede sicuro in pista okkkk...
Ohhhh yeah!