Ciao raga volevo accquistare una marmitta per pit bike 125cc, che mi fa un rombo più forte...che mi consigliate?? Oppure vorrei montare un variatore più grande, e una centralina (non ricordo la marca)sempre più grande! che ne dite ?? la mia pit bike e da cross!
Grazie in anticipo !!
Aspetto vostre risposte...
consiglio??
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: consiglio??
Eh, si...il variatore ti ci vuole proprio!
io come variatore metterei un malossi e mi raccomando le massette piu pese per l'allungo
un cosa ?? ma non è che hai il 125 mnonomarcia dei quaddini ?
mi sono imbrogliato dicendo variatore ! cmq per farla andare più veloce e per fare fare più rumore (rombo più forte) che bisogna fà ???
togligli lo scarico, filtro aspirazione e mettigli il cartoncino con le mollette da bucato sulla forcella
Bucci F4 GPX155 stock
Ivo71 ha scritto:togligli lo scarico, filtro aspirazione e mettigli il cartoncino con le mollette da bucato sulla forcella
ahahahhahah ! MA DAI !!!!
povero ragazzo....me lo state massacrando !
sei sicuamente un giovinastro piccolino dal post, il consiglio del faggy è togli il terminale, semplice.
per farla andare + forte devi essere disposto a mettere le mani al portafoglio, innanzitutti montando un motore 150 nuovo, poi preparlo. Sei disposto a cacciare il grano? !
ma uio non ho capito, hai una pit bike o una mini moto motard cinese???
Ho una pit bike 125cc da cross ! eccolo qui:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/56045249.jpg/][/URL
Mi dicono certi che se metto centralina più grande mi fa 20 km/h in più...è vero?
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/56045249.jpg/][/URL
Mi dicono certi che se metto centralina più grande mi fa 20 km/h in più...è vero?
pensavo di averle viste tutte e invece no, comunque il variatore nelle pit non c'è quindi devi agire sull'elettronica oppure se trovi l'occasione monta un 150, cambia dal giorno alla notte, se vuoi che faccia piu rumore (ma non ha senso) puoi togliere la lana di vetro dal silenziatore.....