allora:
raga ho come l impressione ke spesso la pit se la fanno per gioco o perche fa figo o perche costa poco e ci possono fare i matti per strada...
secondo voi è cosi???
quanti sono i puristi di questo sport???
ieri mi ha chiamato uno dicendo: senti io c ho un pite baike ce vojo mette i cerchioni motard...che marca è???boh non lo so è un pite baike...
mah a volte mi lascia pensare...secondo me la pit bike e piu motocicletta di un t max o di uno scooterino....cio nonostante siano dei cazzilli....ma è piu moto di molti altri mezzi...perche magari a 14 anni vojono una pit per sgasare in paese???per quello ci sono i motorini.....
pit not is a game
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
pit not is a game
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: pit not is a game
smanettone ribelle ha scritto::evil: allora:
raga ho come l impressione ke spesso la pit se la fanno per gioco o perche fa figo o perche costa poco e ci possono fare i matti per strada...
secondo voi è cosi???
quanti sono i puristi di questo sport???
ieri mi ha chiamato uno dicendo: senti io c ho un pite baike ce vojo mette i cerchioni motard...che marca è???boh non lo so è un pite baike...
mah a volte mi lascia pensare...secondo me la pit bike e piu motocicletta di un t max o di uno scooterino....cio nonostante siano dei cazzilli....ma è piu moto di molti altri mezzi...perche magari a 14 anni vojono una pit per sgasare in paese???per quello ci sono i motorini.....
maaa di certo quelli che la usano per giocarci non prendono pit da 3000 euro...ma neanche da 800...ognuno è libero di fare cio che vuole...
per me possono pure comprarsi un f6 col motore italiano da 26 cavalli e usarla nei campi...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
non e un fattodi economia ma di come vedonbo la pit bike....un giocattolo e invece non lo è..non è l i phone che se non hai sei sfigato.......
- rino porco
- Pitbiker
io per me posso dire di averla presa perchè volevo una moto che fosse unica, soltanto mia...
da me si possono distinguere principalmente 5 tipi di ragazzi (dai 20 in giù)
1) persone con scooter/moto anonime, non elaborate: usano il mezzo per andarci in giro, non sentono il bisogno di
esibirsi
2) tamarri figli di papà col tm /ktm nuovo RIGOROSAMENTE CROSS (solo gesù cristo sa perchè), o aprilia sr che non
sanno assolutamente NIENTE di moto.
3) tizi con le husqvarne. tutte uguali...paramani uguali, grafiche uguali...fano venire la nausea. ah ho visto un wre
non so di che anno da vicino: il telaio a culla chiusa al 30% è completamente vuoto e le saldature dei tubi fanno
ridere.
4) pochi possessori di moto/scooter elaborati seriamente quasi tutti50
5) chi fa il figo con i cancelli
questi sono i ragazzi...a salire abbiamo:
1) ragazzi sulla 30ina con gsxr o ninja
2) psicologi con tm black dream (visto dal vivo...è disgustoso) 0 450 (animalesco)
3) 40enni che tentano di fare le penne sulle harley davidson...senza successo
4) imprenditori col bmw maxi enduro con I 3 borsoni posteriori anche qui RIGOROSAMENTE VUOTE.
...infine ci sto io con la pit ferma in garage perchè non arriva il radiatore
da me si possono distinguere principalmente 5 tipi di ragazzi (dai 20 in giù)
1) persone con scooter/moto anonime, non elaborate: usano il mezzo per andarci in giro, non sentono il bisogno di
esibirsi
2) tamarri figli di papà col tm /ktm nuovo RIGOROSAMENTE CROSS (solo gesù cristo sa perchè), o aprilia sr che non
sanno assolutamente NIENTE di moto.
3) tizi con le husqvarne. tutte uguali...paramani uguali, grafiche uguali...fano venire la nausea. ah ho visto un wre
non so di che anno da vicino: il telaio a culla chiusa al 30% è completamente vuoto e le saldature dei tubi fanno
ridere.
4) pochi possessori di moto/scooter elaborati seriamente quasi tutti50
5) chi fa il figo con i cancelli
questi sono i ragazzi...a salire abbiamo:
1) ragazzi sulla 30ina con gsxr o ninja
2) psicologi con tm black dream (visto dal vivo...è disgustoso) 0 450 (animalesco)
3) 40enni che tentano di fare le penne sulle harley davidson...senza successo
4) imprenditori col bmw maxi enduro con I 3 borsoni posteriori anche qui RIGOROSAMENTE VUOTE.
...infine ci sto io con la pit ferma in garage perchè non arriva il radiatore
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ihihihihihihih....e quellli che se chiami il t max scooterone si incazzano??'ci sono li da te ?
smanettone ribelle ha scritto:ihihihihihihih....e quellli che se chiami il t max scooterone si incazzano??'ci sono li da te ?
e fanno bene!!!!! il t max non è uno scooterone!! e che cavolo ...sono tutte delle vasche da bagno con le ruote
hahahaha vasca da bagno mi è nuovaaaaaaaaa
immaginali senza scarico ruote e manubrio .....poi guarda la vasca da bagno e fammi sapere
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
oooooooooooooo ce ne sta uno sembvra proprio una lavatrice.......nn mi ricordo ke modello è
ariston 550.........