costo giornata in pista pitmotard

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
gillemon
Pit-Neonato

costo giornata in pista pitmotard

Messaggioda gillemon » sab lug 02, 2011 10:36 am

salve a tutti! sono nuovo del forum e spero di prendere al più presto una pitbike ( credo a fine anno causa lavoro).! comunque la mia domanda è : QUANTO SI SPENDE MEDIAMENTE PER UNA GIORNATA IN PISTA?? intendo in totale..con ingresso pista , benza e quant'altro! intendo proprio nel complesso a quanto ammonta la spesa per ogni uscita circa? perchè abito vicino a una pista (40 km circa da Pista Azzurra di Borgo Ticino) e vorrei appunto prendere una pit motard per cominciare a girare lì dato che sono anni che giro in moto per strada ma ho sempre avuto il pallino per la pista e la pit mi sembrava un ottimo modo di divertirsi in quel senso senza spendere una fortuna..correggetemi se sbaglio..ad ogni modo ringrazio già ora chi mi risponderà!
ciao a tutti
lamps!
gillemon :headbang:

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Re: costo giornata in pista pitmotard

Messaggioda Simocorsa » sab lug 02, 2011 11:41 am

Ciao in media vai a spendere sulle 50 /60 € con 10€ di benza ci giri tutto il giorno senza problemi dalle 20/30 paghi la pista e il resto per fare benzina alla macchina/ furgone e caselli autostradali vari

Ciao ci si vede in pista!!!! :occasion5:

gillemon
Pit-Neonato

Messaggioda gillemon » sab lug 02, 2011 11:51 am

Simocorsa ha scritto:Ciao in media vai a spendere sulle 50 /60 € con 10€ di benza ci giri tutto il giorno senza problemi dalle 20/30 paghi la pista e il resto per fare benzina alla macchina/ furgone e caselli autostradali vari

Ciao ci si vede in pista!!!! :occasion5:

yeah mi sembra un ottimo compromesso! :headbang: di conseguenza al più presto ci vedremo in pista! :occasion5:

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » sab lug 02, 2011 1:39 pm

dipende dalla pista e se fai mezza o intera giornata!! cmq i kartodromi vanno da 20€ a 40€ mediamente per tutto il giorno!! le piste di minimoto anche meno!!
piu benzina e spostamenti!! siamo come dicono gli altri sulle 50€!!!
:like: :yeah:

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab lug 02, 2011 3:03 pm

ma siiii, te la cavi con una cavolata....
io per una gara in 600 open ci spendevo anche 3000....qui con quella cifra ci fai almeno 3 stagioni piene ! almeno, in stock....

gillemon
Pit-Neonato

Messaggioda gillemon » dom lug 03, 2011 8:49 pm

Faggy Motor ha scritto:ma siiii, te la cavi con una cavolata....
io per una gara in 600 open ci spendevo anche 3000....qui con quella cifra ci fai almeno 3 stagioni piene ! almeno, in stock....

yeah! infatti mi attira molto la cosa :D spero al più presto di comprare la pit e di cominciare! comunque sì lo immaginavo che gareggiando con un 600 o moto del genere si spendesse un patrimonio :) per carità ad averli li spenderei al volo ma purtroppo ehehehehe

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer lug 06, 2011 11:50 am

occhio pero' che pure ste pit se investi in modifiche e accessori vari, cominciano a costicchiare!! per carita' sempre meno ma molto meno di una moto maxi!!!
capirai con il costo delle gomme ci compro un motore per la pit!! :D
:like: :yeah:

JACO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda JACO » mer lug 06, 2011 12:17 pm

come gia' detto si spende 50/60 euro giornata intera in pista con la pit...io abito a 30km dalla. pista azzurra... io ci giro ogni tanto.. costo 30 euro sab/dom... 20 se vai in settimana.... gran bella pista veloce e molto divertente!! ci si vede sicuro in pista okkkk... :headbang:
jaco's

gillemon
Pit-Neonato

Messaggioda gillemon » gio lug 07, 2011 7:25 pm

JACO ha scritto:come gia' detto si spende 50/60 euro giornata intera in pista con la pit...io abito a 30km dalla. pista azzurra... io ci giro ogni tanto.. costo 30 euro sab/dom... 20 se vai in settimana.... gran bella pista veloce e molto divertente!! ci si vede sicuro in pista okkkk... :headbang:

Ohhhh yeah! :headbang: :occasion5:

Torna a “Generaleâ€