Transformers 3 !!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
roxon_91
Pit-Amatore

Transformers 3 !!!

Messaggioda roxon_91 » ven lug 01, 2011 10:15 am

E' già uscito nelle sale?? C***o devo assolutamente andarlo a vedere :D , chi è che l'ha già visto??? Ho visto i trailers ma nn c'è + quel gran pezzo di figliola di Megan Fox?
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

minidindo12
Campione Pitbike

Re: Transformers 3 !!!

Messaggioda minidindo12 » ven lug 01, 2011 10:45 am

calcola che io faccio il proiezionista al cinema e ancora nn l'ho visto!!!
cmq il film e' anche in 3d e dura 2 ore e 34 minuti!!
la prossima settimana vado a vederlo!!
:like: :yeah:

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » ven lug 01, 2011 11:45 am

la data d'uscita x l'Italia nn era fissata per il 29 giugno??
in 3d deve essere veramente spettacolare...l'unica rottura è portare per quasi 3 ore quelle merde di occhialini

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven lug 01, 2011 12:55 pm

si infatti io che ci lavoro!! me lo vado a vedere in 2d normale!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven lug 01, 2011 3:53 pm

w megavideo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » ven lug 01, 2011 4:46 pm

roxon_91 ha scritto:E' già uscito nelle sale?? C***o devo assolutamente andarlo a vedere :D , chi è che l'ha già visto??? Ho visto i trailers ma nn c'è + quel gran pezzo di figliola di Megan Fox?

ma meno male chel'ahnno silurata al fox.....pure un gatto di marmo recita meglio!!... ..per l'appunto there is more to meet the eye... speriamo che questa sia meglio!!
e poi la fox se la tirava in un modo indegno!

io che sono un fan trasformers spero che almeno in questo numero 3 abbiano inserito e riprodotto in modo corretto uno dei combiners .. magari vedere una lotta fra Superion (autobots) e Menasor( decepticons) vista la mal riuscita di Devastator.... indegnamente rappresentato come un'immenso tritatutto fatto da una accozzaglia di pezzi...ma io dico ..dei mitici robot hai gia tutto...l'enginnering della trasformazione ....il design tutto!!...ma che cavolo ne fai ..uno diverso???? magari rivedere megatron in formato walter p38!!!!! o lemitiche lancia stratos ..porsche lambo cuntach! erano 30 anni avanti gia allora!
ciao

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » ven lug 01, 2011 6:15 pm

rspeedracing ha scritto:
roxon_91 ha scritto:E' già uscito nelle sale?? C***o devo assolutamente andarlo a vedere :D , chi è che l'ha già visto??? Ho visto i trailers ma nn c'è + quel gran pezzo di figliola di Megan Fox?

ma meno male chel'ahnno silurata al fox.....pure un gatto di marmo recita meglio!!... ..per l'appunto there is more to meet the eye... speriamo che questa sia meglio!!
e poi la fox se la tirava in un modo indegno!

io che sono un fan trasformers spero che almeno in questo numero 3 abbiano inserito e riprodotto in modo corretto uno dei combiners .. magari vedere una lotta fra Superion (autobots) e Menasor( decepticons) vista la mal riuscita di Devastator.... indegnamente rappresentato come un'immenso tritatutto fatto da una accozzaglia di pezzi...ma io dico ..dei mitici robot hai gia tutto...l'enginnering della trasformazione ....il design tutto!!...ma che cavolo
ne fai ..uno diverso???? magari rivedere megatron in formato walter p38!!!!! o lemitiche lancia stratos ..porsche lambo cuntach! erano 30 anni avanti gia allora!
ciao

nn entro in merito alla recitazione...xò è un gran pezzo di gnocca qquesto bisogna concederglielo ;) questo terzo capitolo dai trailers sembra vramente una figata...molta + azione dei primi 2 capitoli...
nn vedo l'ora di vederlo... ma ho letto che verrà fatto in un alto tipo di 3d, + realistico, è vero??

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven lug 01, 2011 9:32 pm

no hanno girato alcune scene in 3d il resto e' girato normalmente e poi convertito!!

Torna a “Generale”