la nuova arrivata!
Re: la nuova arrivata!
posso confermare che da noi al polini c'è pellino ma anche un'altro con la rotek, anche l'hanno scorso erano in due o tre....
- steelmadness
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Saccolongo,Padova
splendida,complimenti .
scheda tecnica alla mano a mio parere sono le migliori insieme a bucci e holeshot.
scheda tecnica alla mano a mio parere sono le migliori insieme a bucci e holeshot.
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
ninja636 ha scritto:posso confermare che da noi al polini c'è pellino ma anche un'altro con la rotek, anche l'hanno scorso erano in due o tre....
allora vanno!!! perche' il telaio in alluminio cosi' me fa' sta male!!!!!
minidindo12 ha scritto:ma li fa' i campionati nazionali i qualche trofeo importante, come azienda ufficiale o no??
perche' io penso che se vuoi vendere e aumentare ancora il prestigio, devi far vedere che i tuoi prodotti oltre che bellli sono anche ottimi in pista!!!
la rotek è molto conosciuta e sicuramente è una moto al top, non per nulla ce l'avevo anche io
solo che il sciur mario se st'anno non trovava il pellino non correva nel motard, con quel ragazzo ha visto la luce
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
nn capisco se hai scritto in dialetto oppure hai solo dgt male??? cmq ho interpretato!!! lo stesso!!
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : cardano al campo
beeeellllaaaaaa
veramente una moto molto bella...