Ragazzi, nessuno ha mai pensato / provato a montare dei crchione di qualche scooter su una pit?
Ad esempio, aerox, nitro, phantom e molti altri montano cerchi del 12, Secondo voi si potrebbe fare?
Cambia qualcosa dai nuovi cerchi da pit? (a razze)
Cerchi Scooter
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Cerchi Scooter
io un pensierino l'avevo fatto ma x ora ho altre priorità ma se qualcuno dice che si può fare...
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Aspirante Pitbiker
Anche io ho altre priorita pero un mio amico ce li ha buttati li a far nula...quasi quasi...
Mi sa che l'unico problema è sul disco posteriore...
Ragazzi si puo fare? In caso ci provo e poi vi dico!
Mi sa che l'unico problema è sul disco posteriore...
Ragazzi si puo fare? In caso ci provo e poi vi dico!
Ci avevo pensato, poi: troppo pesanti, non c'è compatibilità con dischi e corona, il mozzo posteriore dello scooter sarebbe da trasformare, trooooppo lavoro. Ora poi li trovi nuovi sotto i 150euri...
Bucci F4 GPX155 stock
oltre tutto con le misure come sei messo? anche quello è un punto da non trascurare.
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Aspirante Pitbiker
Devo misurare tutto ancora...pero infatti il peso mi spaventa!!!
150 Euro nuovi??? Dove?
150 Euro nuovi??? Dove?
- steelmadness
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Saccolongo,Padova
si ci avevo pensato anchio.
l'anteriore non è un vero problema,il posteriore è praticamente impossibile,a meno che tu non abbia un cerchio anteriore col doppio disco.e un bel pò di mano con le macchine utensili.......e moooooolto tempo a disposizione per trovarne una coppia con canale 2.5-3 massimo.
l'anteriore non è un vero problema,il posteriore è praticamente impossibile,a meno che tu non abbia un cerchio anteriore col doppio disco.e un bel pò di mano con le macchine utensili.......e moooooolto tempo a disposizione per trovarne una coppia con canale 2.5-3 massimo.
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
troppo pesanti! e poi dietro dove attacchi la corona? secondo me, forse l'anteriore ancora ancora, ma al posteriore...
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
andatevi a fare un giro su planetapitbike.com e fatevi na cultura...
loro sono i maestri nel montare i cerchi dei plasticoni su ste cazzette
loro sono i maestri nel montare i cerchi dei plasticoni su ste cazzette