roxon_91 ha scritto:ginokkietto ha scritto:e chi l'ha detta sta cacchiata? no,seriamente lo voglio conoscere
dai 3500 in su hai delle forcelle ita,mono ita,freni ita,manubrio ita telaio ita...però qualcosa rimane sempre chinese...come il motore,il serbatoio...poi se vuoi il motore ita aggiungi altri 5000 euro ai 3000 per la pit e allora avrai una pit con 2-3 componenti china ma hai speso quanto un motardone
ecco già 8000-8500 euro posso crederci che si ha qualcosa di più italiano...i 2000 euro mi sembravano un po pochini ....
ti spiego un mio amico è venuto da me dicendomi che una certa marca di pitbike ( nn metto la marca xkè nn so se posso...ditemi voi se posso) monta un motore italiano e telaio italiano e te la porti a casa con 1700-2000 euro... già da subito ero un po scettico nel crederci xkè visitando questo forum mi sono fatto + o - un' idea delle marche migliori e dei componenti, ma tt con prezzi superiori ai 2500 euro, e nn italiani, tipo wt, tipo vega etc... ottime marche a sentire voi, (nn posso dire nnt personalmente xkè nn le ho mai provate) ma nn italiane al 100%...lui insisteva nel dire questo e io ho provato a chiedere a voi Esperti del settore un parere, e come volevasi dimostrare è stato smentito...
Che bella mazzata nei denti oggi che gli do
quindi 100% italiana a meno di 8000 eurozzi non si trova ?!
la puoi dire la marca anzi DEVI