Esistono ???

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ninja636
Pilota Pitbike

Re: Esistono ???

Messaggioda ninja636 » mer giu 22, 2011 2:23 pm

roxon_91 ha scritto:
ginokkietto ha scritto:e chi l'ha detta sta cacchiata? :D no,seriamente lo voglio conoscere :)
dai 3500 in su hai delle forcelle ita,mono ita,freni ita,manubrio ita telaio ita...però qualcosa rimane sempre chinese...come il motore,il serbatoio...poi se vuoi il motore ita aggiungi altri 5000 euro ai 3000 per la pit e allora avrai una pit con 2-3 componenti china ma hai speso quanto un motardone :D

ecco già 8000-8500 euro posso crederci che si ha qualcosa di più italiano...i 2000 euro mi sembravano un po pochini :) ....
ti spiego un mio amico è venuto da me dicendomi che una certa marca di pitbike ( nn metto la marca xkè nn so se posso...ditemi voi se posso) monta un motore italiano e telaio italiano e te la porti a casa con 1700-2000 euro... già da subito ero un po scettico nel crederci xkè visitando questo forum mi sono fatto + o - un' idea delle marche migliori e dei componenti, ma tt con prezzi superiori ai 2500 euro, e nn italiani, tipo wt, tipo vega etc... ottime marche a sentire voi, (nn posso dire nnt personalmente xkè nn le ho mai provate) ma nn italiane al 100%...lui insisteva nel dire questo e io ho provato a chiedere a voi Esperti del settore un parere, e come volevasi dimostrare è stato smentito...
Che bella mazzata nei denti oggi che gli do :headbang:
quindi 100% italiana a meno di 8000 eurozzi non si trova ?!

la puoi dire la marca anzi DEVI
ImmagineImmagineImmagine

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » mer giu 22, 2011 2:48 pm

la marca in questione è l'italjet, spero di aver scritto bene, preciso che il tutto mi è stato riferito da un amico e nn dall'azienda in questione... ho provato a guardare sul sito dell'azienda le foto della moto ma sinceramente nn mi sembra nulla di così straordinario ne tanto meno vicino alle moto che sn trattate generalmente qui
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

pitbull
Pit-Curioso

Messaggioda pitbull » mer giu 22, 2011 3:15 pm

se vuoi una pit tutta italiana chiama bucci
ti fai cambiare il mono con un mupo,
ti fai mettere un motore f4 (che però non è tutto italiano)
ed ecco che hai una pit tutta italiana alla modica cifra di 9000/10000 euro

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer giu 22, 2011 3:41 pm

Pit tutta italiana????? Mmmmmm.....tranne il motore la mia ;)

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer giu 22, 2011 3:58 pm

roxon_91 ha scritto:la marca in questione è l'italjet, spero di aver scritto bene, preciso che il tutto mi è stato riferito da un amico e nn dall'azienda in questione... ho provato a guardare sul sito dell'azienda le foto della moto ma sinceramente nn mi sembra nulla di così straordinario ne tanto meno vicino alle moto che sn trattate generalmente qui

proprio la piu scrausa :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer giu 22, 2011 3:59 pm

mully1 ha scritto:Pit tutta italiana????? Mmmmmm.....tranne il motore la mia ;)

cioè?
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mer giu 22, 2011 4:00 pm

roxon_91 ha scritto:la marca in questione è l'italjet, spero di aver scritto bene, preciso che il tutto mi è stato riferito da un amico e nn dall'azienda in questione... ho provato a guardare sul sito dell'azienda le foto della moto ma sinceramente nn mi sembra nulla di così straordinario ne tanto meno vicino alle moto che sn trattate generalmente qui

ti posso assicurare che di italiano c'è ben poco, forse il nome :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » mer giu 22, 2011 4:54 pm

ninja636 ha scritto:

ti posso assicurare che di italiano c'è ben poco, forse il nome :lol: :lol: :lol:

ahahahahahaha l'ho pensato subito anke io quando ho visto il sito :lol:

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » mer giu 22, 2011 5:08 pm

pitbull ha scritto:se vuoi una pit tutta italiana chiama bucci

ecco adesso la cifra mi sembra + reale di quella che mi è stata detta all'inizio....2000 sacchi una moto italiana mi sembravano pochi veramente...la mia roxon per esempio ne costa 1600-1700 ma nn penso sia italiana...

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » mer giu 22, 2011 5:59 pm

roxon_91 ha scritto:
pitbull ha scritto:se vuoi una pit tutta italiana chiama bucci

ecco adesso la cifra mi sembra + reale di quella che mi è stata detta all'inizio....2000 sacchi una moto italiana mi sembravano pochi veramente...la mia roxon per esempio ne costa 1600-1700 ma nn penso sia italiana...

la nostra il forcellone al 100%, l'ho constatato con i miei occhi...anche il telaio mi hanno detto ma sinceramente stento a crederci pure io

le saldature per le pedane del secondo passeggero sono fatte veramente col culo. vabè che probabilmente escono tutte senza poi al momento dell'ordine ci saldano i due bulloni, mettono su le pedane e dicono che è omologata per due...

il resto full china :mrgreen:

Torna a “Generale”