David125 ha scritto:...benvenuti nelle piste da maximoto
l'hai detto tu il problema MAXIMOTO io non vedo MAXIMOTO :D
David125 ha scritto:...benvenuti nelle piste da maximoto
Aurelio#8 ha scritto:David125 ha scritto:...benvenuti nelle piste da maximoto
bha ! penso che molti di noi hanno scelto la pit prp per i costi minori per l'occasione ... potevano anche fare l'eccezione .. e poi i turni non sono la cosa migliore per chi deve sistemare una moto per il giorno dopo ! ... boh..
GambaDiLegno ha scritto:Aurelio#8 ha scritto:David125 ha scritto:...benvenuti nelle piste da maximoto
bha ! penso che molti di noi hanno scelto la pit prp per i costi minori per l'occasione ... potevano anche fare l'eccezione .. e poi i turni non sono la cosa migliore per chi deve sistemare una moto per il giorno dopo ! ... boh..
i turni sono prorpio una cagata!!!
Anche eprchè mezza giornata a 40euro la possono fare tranquillamente dato che in occasioni particolari con le moto grandi hanno fatto anche giornate intere sotto i 100euro!!!
Aurelio#8 ha scritto:David125 ha scritto:...benvenuti nelle piste da maximoto
David125 ha scritto:Aurelio#8 ha scritto:David125 ha scritto:...benvenuti nelle piste da maximoto
che c'entra...
ti faccio un esempio
fittare il mugello per una giornata costa 36.000 euro iva compresa, ora che tu ci giri coi pattini o con la motogp a loro non interessa
All'epoca mi informai per Binetto, una giornata infrasettimanale volevano circa 2000 euro....e trovare 40 piloti che potessero venire in settimana a fara una giornata di test a 50 euro sarebbe stato impossibile alla stessa maniera.
vimida ha scritto:aure a fare tre turni ti conviene pagare 40 euro e tene fai 4
kamikaze#34 ha scritto:pista mo...
piu che pista lo chiamerei ovale con 2 curve infilate...
ok la libidine di fare una curva a 120km/h ma poi? la tecnica?
domenica chi ha il motorone vince...
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti