ragazzi voi avete visto i costi per girare a bineto sabato , cioe il giorno prima della gara ?
per quelli che sn iscritti al trofeo
15 euro 1 turno da 15 minuti
40 euro 4 turni da 15 minuti
cosa ne pensate ?
costi binetto Motorsannio
Re: costi binetto Motorsannio
questi stanno fuori di testa
-
- Aspirante Pitbiker
Propongo una ribellione , o regolarizzano i prezzi o nn giriamo il sabato. Anke se son sicuro ke qlcuno pagherebbe anke 50 euro per una sessione.
se ci ribelliamo in tre facciamo ben poco peppe.quà stanno assatanati.penso che se nn giriamo al proprietario della pista gli facciamo un favore così fa girare le maxi moto e guadagna di più
-
- Aspirante Pitbiker
Allora non ci resta ke invocare il potere degli dei...... GNERREEEEEEEEE!!!!!!!
-
- Moderatore
vediamo gnerre cosa dice... ma la vedo durissima!!!
boh ragazzi ! sul gruppo di facebook andate a vedere cosa mi rispondono .. dicono che girare su quella pista
quei soldi li vale tutti ! ... mah! , io capisco che essendo 1 autodromo può costare qualkosina di più ! però dai 35 ? 40 euro ? mezza giornata ! ... se ne escono con questi turni ... che se ti fermi dopo 4 giri per sitemare la moto hai perso il turno ! no dai ! ...
quei soldi li vale tutti ! ... mah! , io capisco che essendo 1 autodromo può costare qualkosina di più ! però dai 35 ? 40 euro ? mezza giornata ! ... se ne escono con questi turni ... che se ti fermi dopo 4 giri per sitemare la moto hai perso il turno ! no dai ! ...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
...benvenuti nelle piste da maximoto
-
- Moderatore
David125 ha scritto:...benvenuti nelle piste da maximoto
Infatti secondo me l'errore è a monte..... non ha senso fare una gara in una pista che non c'ha fatto provare prima e che si prende un botto di soldi (sempre riferito agli standard) per farci fare 2 turni!!!
Stesso problema avremo a Battipagnia e Sarno... SICURAMENTE!!!
David125 ha scritto:...benvenuti nelle piste da maximoto
bha ! penso che molti di noi hanno scelto la pit prp per i costi minori per l'occasione ... potevano anche fare l'eccezione .. e poi i turni non sono la cosa migliore per chi deve sistemare una moto per il giorno dopo ! ... boh..