salve a tutti sono nuovo del forum e anche del settore dal momento che la mia esperienza nel campo si limita alle corse e all'elaborazione dei motorini 50cc.....
tra una chiacchiera e un'altra con un mio amico abbiamo deciso di comprarci 2 moto da cross usate pe cazzeggiare un pochino in qualche boscetto o in qualche stada sterrata.....navigando sul web ho scoperto l'esistenza di queste pit bike cosi stiamo seriamente pensando di comprarne unpaio per iniziare.... per quello che vogliamo fare noi ovvero correre tra boschetti e strade sterrate non che campi e steppaglie vanno bene?...sono titubante perchè le vedo piccoline ed ho paura di starci scomodo sopra come se fossi su una minimoto....ho visto qualche video su youtube ed alcune non sembrano poi cosi piccoline tutte quelle che ho visto sono 125cc.... potete darmi qualche consiglio per iniziare'???? vi ringrazio!
su ebay ho trovato questa che non mi dispiacerebbe perchè è abbastanza economica....ditemi se ne vale la pena! (ripeto l'uso che devo farci io e di un paio di volte al mese per un paio d'ore in qualche boschetto non voglio una pit bike polini top competition! )
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-PIT-BIKE-DIR ... 45f6e3af28
vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!
VOGLIA DI COMPRARE UNA PIT BIKE
Re: VOGLIA DI COMPRARE UNA PIT BIKE
x divertirsi come vuoi tu vanno bene un po tutte e x la comodità vedrai che nn c'è NESSUN paragone tra queste e le minimoto. la pit è nata proprio x fare quello che vorresti fare tu
x noi a cui piace il motard il motore 125 è troppo piccolino ma conosco gente che l'ha preso e si divete come un pazzo in campagna.
BUON DIVERTIMENTO!!!
x noi a cui piace il motard il motore 125 è troppo piccolino ma conosco gente che l'ha preso e si divete come un pazzo in campagna.
BUON DIVERTIMENTO!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
questa e la pit supercinese da cui di solito si consiglia di stare lontani, tutti componenti super scadenti pero se tu dici che devi solo divertirti nei boschi puo andare, ricordati che con queste va molto a fortuna, puo durarti anni oppure rompersi qualcosa immediatamente......se vuoi qualcosa di piu affidabile prova a guardare nei siti degli sponsor del forum che trovi a fianco, ognuno ha la sua proposta e offerta, magari trovi qualcosa....
oltre tutto ti sanno dire bene cosa devi fare x fare un buon rodaggio e al bisogno ti danno consigli e assistenza
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
io pennso che queste cinesissime, economiche vanno bene ma per poco, ovvero alle prime cadute o saltini, se cominciano a sfascia'!! purtroppo e hai buttato 400€, mentre magari a 600€ 700€ trovi usati un po' datati, ma cmq un altro pianeta rispetto a queste nuove, e con motori pure piu' potenti! bo' il mio consiglio dopo averci sbattuto il grugno con le minimoto cinaad aria, e' spendere un pelo di piu' per non spendere il triplo dopo!!
poi vedi tu!!
poi vedi tu!!
-
- Pit-Neonato
- LocalitĂ : ROMA Viale Marconi
giusto per informazione con un serbatoio di 3 litri rieco a "giocarci" per un paio d'ore?
e che differenza c'è tra pit bike e hot bike?
e che differenza c'è tra pit bike e hot bike?
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
io con un pieno a tirare ci faccio piu' o meno 50 km,bastano?
per giocarci!? poi il 125 consuma ancora meno!!
per giocarci!? poi il 125 consuma ancora meno!!