O meglio Peppino Asta.....
SOno stato Sicuramente il PRimo in ZOna a dargli fiducia, facendogli mettere mano al mio nuovissimo YX150.....
Che dire..... giro tutte le piste della zona e non c'è motore che va più forte!!
Più corposo sotto e bello regolare su tutto l'arco di erogazione!!
La consegna è stata fantastica..... motore consegnato in pista la mattina prima della gara, pit comprata 3gg prima.....
Motore montato e in 2 turni ho tolto 3sec....
Ma a parte il motore credo che la cosa più piacevole sia avere a che fare con una persona Competente, Cordiale e sempre disponibile!!!
Ci conosciamo da pochissimo con Peppe e ormai ci sentiamo ad ogni problema tecnico, e ad ogni pistata per raccontagli a chi ho dato paga col suo motorone!!!
C'ho messo tempo a scrivere questo post perchè è un pò che non scrivo sui forum... ma un ringraziamento pubblico era d'obbligo, anche se la mia faccia entusiasta a fine gara di Montalto diceva già tutto!!!
MOTORONE ELPEAS.... un Grazie a Peppe.................!!!!
-
- Moderatore
Re: MOTORONE ELPEAS.... un Grazie a Peppe.................!!
bella cosi!
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
adesso vediamo a me come si mette...................
luca ricordati una frase "n'zong scem"...........
luca ricordati una frase "n'zong scem"...........
-
- Campione Pitbike
bella enzo...
anche tu hai pareggiato rispetto agli altri,anzi...
ooo va a fini che sto motorsannio diventa un monomarca elpeas
complimenti a peppe davvero,un manico nel mettere mano a sti motori...
Powered by EL.PE.AS. Racing
kamikaze#34 ha scritto:bella enzo...
Ivà credo che tecnicamente l'unico che a questi frullini gli parla in cinese è solo peppe, li fa' camminare seriamente senza comprometterli.............................. se poi parliamo di sostituire pezzi originali con parti racing, allora ce ne sono di bravi.
Poi di motori lavorati dall' originale ne ho visti, e dopo 2 turni già facevano i capricci, o non camminavano affatto
quando lo dicevo io 2 anni fa ! a quei pochi che conoscevo ! nessuno mi cagava ! ahahhahahaha
-
- Moderatore
kamikaze#34 ha scritto:bella enzo...
Ma quale PAREGGIATO.... lui si è fatto il BOMBOLONE SUPER TURBO!!!
Secondo me da paga a tutti..... MALEDETTO!!!
-
- Moderatore
Aurelio#8 ha scritto:quando lo dicevo io 2 anni fa ! a quei pochi che conoscevo ! nessuno mi cagava ! ahahhahahaha
Aurelio ci vuole tempo e sacrifici per farsi conoscere.....
E credo che Peppe oggi lo stia facendo nel migliore dei modi, facendosi conoscere prima come Ragazzo Onesto, COmpetente e Sempre Disponibile, e dopo come OTTIMO PREPARATORE!!!
Già le prime soddisfazione stanno arrivando.... sono sicuro che sarà un continuo crescendo!!!
GambaDiLegno ha scritto:Aurelio#8 ha scritto:quando lo dicevo io 2 anni fa ! a quei pochi che conoscevo ! nessuno mi cagava ! ahahhahahaha
E credo che Peppe oggi lo stia facendo nel migliore dei modi, facendosi conoscere prima come Ragazzo Onesto, COmpetente e Sempre Disponibile, e dopo come OTTIMO PREPARATORE!!!
Già le prime soddisfazione stanno arrivando.... sono sicuro che sarà un continuo crescendo!!!
certo ! ho scritto quella frase appunto xchè è bello vedere da dove si è partiti a dove si sta arrivando ! io non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza per quello che fa per me !
-
- Moderatore
Aurelio#8 ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Aurelio#8 ha scritto:quando lo dicevo io 2 anni fa ! a quei pochi che conoscevo ! nessuno mi cagava ! ahahhahahaha
certo ! ho scritto quella frase appunto xchè è bello vedere da dove si è partiti a dove si sta arrivando ! io non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza per quello che fa per me !
Penso che a breve anche noi staremo nelle tue condizioni!!!