a smanetto me fai taglia'!!! ahahhahahhah
cmq la tuta e' propio bella!! mo che la vede miniricky se la compra subbito!!!! e io a ruota!!!! non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!
Complimenti a R-Speed..!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Pit-Amatore
Re: Complimenti a R-Speed..!!!
oo la meglio e' quella nella posa tipo TITANIC !..daii scherzo! hai fattobene eprche si vede un fondamentale particolare della mai tuta... cioe' il movimento verticale che non ha nessuna aaltra tuta sul mercato!
smanetta ....ti posso mettere su facebook????
ciao
smanetta ....ti posso mettere su facebook????
ciao
-
- Campione Pitbike
e che so scemo...ovviamente quella posa è stata fatta apposta,gli ho detto di fare le altre ma non le ha volute fare...
comunque si gli metti un bollino sulla faccia al massimo e postale su faccialibro...
comunque si gli metti un bollino sulla faccia al massimo e postale su faccialibro...
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Pit-Amatore
kamikaze#34 ha scritto:e che so scemo...ovviamente quella posa è stata fatta apposta,gli ho detto di fare le altre ma non le ha volute fare...
sisi kami....ho capito che ormai sei un'esperto della mia tuta!
proprio con il bollino?????
ciao
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
a nfamoniiiiiiii mario inizia a toccare con mano l elastico tra le gambe ihihihhihi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Amatore
smanettone ribelle ha scritto:a nfamoniiiiiiii mario inizia a toccare con mano l elastico tra le gambe ihihihhihi
no guarda che la storia del bollino non e' mia!!!!
ahahaahahaaha
- ginokkietto
- Campione Pitbike
bauahhahahahah
-
- Moderatore
La tuta è molto bella, sia esteticamente che nelle finiture..... ma onestamente a me spaventa andare in giro con la cordura in petto!!
-
- Pit-Amatore
GambaDiLegno ha scritto:La tuta è molto bella, sia esteticamente che nelle finiture..... ma onestamente a me spaventa andare in giro con la cordura in petto!!
beh vedi tute come questa veono applicazione i moto che come le pit non fanno velocita di rilievo percio mini..pit e scooter e ora pure il campionato vespa e lambretta!
si scegli il posizionamento della cordura in base alle statistiche di cauduta comesi sceglie il posizionamento della doppia pelle nella zona CULO! perche quando si striscia si picchia sempre li!
a dire il vero cadere a pelle dileone e' uan dinamica asolutamente snobbata da molte case .grossi marchi che hanno le tute di punta con settori ditesuto pure nelle lorotuta da 800 1000 euro!
con qusto non voglio dire che sia la tuta piu sicura ovviamente la full pelle pur essendo 1.5kg piu pesante ha ovviamente una struttura totalmente piu resistente e si offre al campionato supermotard dove hanno velocita e energie in caduta decisamente superiori alle pit.
essendo il movimento delle pit identico a quelle delle motard grandi la tuta e' esattamente la stessa solo che al posto della ordura c'e' la pelle traforata e al posto dell'elastico 3 strati c'e' il keprotec in kevlar delal shoeller...morale oltre 200 euro in piu solo di materiali!
percio' concludendo...se volete protezione a livello 10 e un po di peso in piu non vi fa la differenza prendete la versione pelle professional costo pit motard 469 euro
ciao
- max cbr
- Pilota Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:a nfamoniiiiiiii mario inizia a toccare con mano l elastico tra le gambe ihihihhihi
Ce l'hai con me?????