referendum..no politica

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
mully1
Pitbiker

Re: referendum..no politica

Messaggioda mully1 » mar giu 14, 2011 2:31 pm

rspeedracing ha scritto:quanto ti sei sbagliato su di me .....un giorno se vuoi potrai chiedermi scusa!

Nulla di cui scusarmi il tuo atteggiamento non è cambiato, ma non voglio andare offtopic ;)
e ripeto per me la polemica è chiusa.

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mar giu 14, 2011 2:40 pm

rspeedracing ha scritto:
mully1 ha scritto:
rspeedracing ha scritto:bene bene ingegneri ovunque voi siate....perche non parliamo dell'unico brevetto realmente rivoluzionario dell'ultimo decennio azzarderei a dire??

Ti giuro quando sono arrivato qui a leggere pensavo dicessi che l'unico brevetto rivoluzionario era la tua tuta. :D :D :D

se fossimo negli USA avrei potuto farlo ...come con le atre varie cose che ho chiuse in un cassetto!....pero' ho vari marchi e brevetti...se vai sul sito della UIBM li vedi tutti fai una ricerca con alessio paparella tanto e' pubblico...qui all'ufficio brevetti ormai sono di casa!

quanto ti sei sbagliato su di me .....un giorno se vuoi potrai chiedermi scusa!

mully1 ha scritto:
rspeedracing ha scritto:quanto ti sei sbagliato su di me .....un giorno se vuoi potrai chiedermi scusa!

Nulla di cui scusarmi il tuo atteggiamento non è cambiato, ma non voglio andare offtopic ;)
e ripeto per me la polemica è chiusa.

Siete cane e gatto...... :mrgreen:
Mò basta però ;) cercate di darvi una calmata, ok??? :occasion5:
Immagine

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » mar giu 14, 2011 4:23 pm

mahh francamente io parlo di brevetti veri!
cosa hai capito!?? hahaahahaa
ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar giu 14, 2011 5:42 pm

x mario...vabbene ma intanto partiamo cavolo poi dio provvede.....per ora stiamo dietro come le p....e del porco

x mully...vabbe ma ke ce di male se uno se ne intende anke di ingegneria???io so pescare sto imparando a fare mtb street potrei fare il personal trainer mi intendo un po di armi e co lo snowboard me la cavo...magari alessio sa fare le tute e sa di ingegneria anke se magari non avesse una laurea (spesso i muratori correggono gli ingegneri su cantiere)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » mar giu 14, 2011 7:55 pm

smanettone ribelle ha scritto:x mario...vabbene ma intanto partiamo cavolo poi dio provvede.....per ora stiamo dietro come le p....e del porco

x mully...vabbe ma ke ce di male se uno se ne intende anke di ingegneria???io so pescare sto imparando a fare mtb street potrei fare il personal trainer mi intendo un po di armi e co lo snowboard me la cavo...magari alessio sa fare le tute e sa di ingegneria anke se magari non avesse una laurea (spesso i muratori correggono gli ingegneri su cantiere)

bohh non ho parole!... sara invidioso!ahahhahaaha

e poi lo avevo spiegato che sono nella progettazioen industriale da anni ...per essere esatti 15 anni!!!!! percio' posso dire la mia su tutti questi argomenti tenendo banco per ore!

ad ogni modo ...io ora come ora fotovoltaico a manetta! e' vero che costa di piu ....ma ovviamente le tecnologiemeno inquinanti costano di piu!...in compenso il silicio lo puoi gettare per terra che al terreno non fa proprio nulla ...una barra di uranio esausta ...gli da appena appena un po fastidio!...+ geotermico ....o biomasse.... tipo l'auto di ritorno al futuro!!...che metteva le bucce di banana in quell'aggeggio bianco vi ricordate????
minchia se erano avanti!!

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » mar giu 14, 2011 8:28 pm

max cbr ha scritto:
marcocbr83 ha scritto:
mircos ha scritto:io penso che una valida soluzione sia la costruzione di centrali geotermiche !!!!! queste centrali si possono costruire ovunque , e utilizzano il calore del sottosuolo per produrre energia , e per di più utilizzando il calore del sottosuolo utilizzano un'energia rinnovabile se il vapore condensato viene reignettato nel sottosuolo per farlo riscaldare nuovamente !!!! 8-)

p.s. smanettone in quest'ultimo anno è stata fatta una nuova legge che impone , nelle case di nuova costruzione , un tetto in cui ci siano dei pannelli solari che riscaldino l'acqua per ALMENO 1/8 del farbisogno della famiglia :D

non è proprio così è obbligatoria la predisposizione ma non mettere i pannelli io ho un'impresa edile e in questi giorni stò per finire casa mia, io li ho messi e sono funzionanti ora , mi sento di dire a tutti di metterli perchè è una risorsa mica da ridere, a me coprono il 100% del fabbisogno si spende un pò è vero ma dopo acqua calda a fiumi :hello1:

Non facciamo confusione..... i pannelli solari termici (per l'acqua calda) sono una cosa..... i pannelli fotovoltaici un'altra :D

sono daccordo con te ma sopra parlavi di acqua calda... comunque sia è una cosa sostenibilissima anche economicamente tanto più che recuperi il 55%. poi in ogni caso anche se non hai acqua calda a 70° puoi sempre riscaldarla istantaneamente con qualunque tipo di impianto termico comunque anche con celo coperto io utilizzo l'acqua a 45° e credimi che una doccia non la fai :sad5: per il fotovoltaico si sui tetti no nei prati ! secondo me l'idroelettrico.. caspita ci sono piu fiumi e dislivelli in italia che nel resto del mondo! :shock:
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar giu 14, 2011 8:54 pm

le soluzioni sono migliaia e se messe tutte assieme sicuramente staremo benissimo....e invece??ce vojono piazza il nucleare a una zona pure molto sismica..po esse anke de 10 generazione ma se va a puttane qualcosa nn ce tempo di reagire poi....avoglia a dire fissione e fusione atomica...nel dubbio w l energia pulita

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar giu 14, 2011 9:24 pm

raga era una battuta....

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » mar giu 14, 2011 10:36 pm

mully1 ha scritto:raga era una battuta....

chissa perche non l'aveva capito nessuno!! mmaahh
mully il nuermo 1 dei comunicatori! :headbang:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer giu 15, 2011 9:57 pm

dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa e
facciamo i seri

Torna a “Generaleâ€