rspeedracing ha scritto:quanto ti sei sbagliato su di me .....un giorno se vuoi potrai chiedermi scusa!
Nulla di cui scusarmi il tuo atteggiamento non è cambiato, ma non voglio andare offtopic
e ripeto per me la polemica è chiusa.
rspeedracing ha scritto:quanto ti sei sbagliato su di me .....un giorno se vuoi potrai chiedermi scusa!
rspeedracing ha scritto:mully1 ha scritto:rspeedracing ha scritto:bene bene ingegneri ovunque voi siate....perche non parliamo dell'unico brevetto realmente rivoluzionario dell'ultimo decennio azzarderei a dire??
Ti giuro quando sono arrivato qui a leggere pensavo dicessi che l'unico brevetto rivoluzionario era la tua tuta.
se fossimo negli USA avrei potuto farlo ...come con le atre varie cose che ho chiuse in un cassetto!....pero' ho vari marchi e brevetti...se vai sul sito della UIBM li vedi tutti fai una ricerca con alessio paparella tanto e' pubblico...qui all'ufficio brevetti ormai sono di casa!
quanto ti sei sbagliato su di me .....un giorno se vuoi potrai chiedermi scusa!
mully1 ha scritto:rspeedracing ha scritto:quanto ti sei sbagliato su di me .....un giorno se vuoi potrai chiedermi scusa!
Nulla di cui scusarmi il tuo atteggiamento non è cambiato, ma non voglio andare offtopic
e ripeto per me la polemica è chiusa.
smanettone ribelle ha scritto:x mario...vabbene ma intanto partiamo cavolo poi dio provvede.....per ora stiamo dietro come le p....e del porco
x mully...vabbe ma ke ce di male se uno se ne intende anke di ingegneria???io so pescare sto imparando a fare mtb street potrei fare il personal trainer mi intendo un po di armi e co lo snowboard me la cavo...magari alessio sa fare le tute e sa di ingegneria anke se magari non avesse una laurea (spesso i muratori correggono gli ingegneri su cantiere)
max cbr ha scritto:marcocbr83 ha scritto:mircos ha scritto:io penso che una valida soluzione sia la costruzione di centrali geotermiche !!!!! queste centrali si possono costruire ovunque , e utilizzano il calore del sottosuolo per produrre energia , e per di più utilizzando il calore del sottosuolo utilizzano un'energia rinnovabile se il vapore condensato viene reignettato nel sottosuolo per farlo riscaldare nuovamente !!!!
p.s. smanettone in quest'ultimo anno è stata fatta una nuova legge che impone , nelle case di nuova costruzione , un tetto in cui ci siano dei pannelli solari che riscaldino l'acqua per ALMENO 1/8 del farbisogno della famiglia
non è proprio così è obbligatoria la predisposizione ma non mettere i pannelli io ho un'impresa edile e in questi giorni stò per finire casa mia, io li ho messi e sono funzionanti ora , mi sento di dire a tutti di metterli perchè è una risorsa mica da ridere, a me coprono il 100% del fabbisogno si spende un pò è vero ma dopo acqua calda a fiumi
mully1 ha scritto:raga era una battuta....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 63 ospiti