***Consiglio - Quali marche?***

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ninja636
Pilota Pitbike

Re: ***Consiglio - Quali marche?***

Messaggioda ninja636 » mar giu 14, 2011 11:07 am

ginokkietto ha scritto:
ninja636 ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:domanda a minidindo se il telaio della f6 in gara a civitavecchia si tiene fermo sull asfalto come quello della supernova

VEDI CHE NON AVETE CAPITO COSA VOLEVO DIRE, non ho detto che la supernova va piu forte della bucci ma solamente che non puoi dire che la supernova ha il telaio uguale alla ayrton, ti posso assicurare che non è cosi, siccome tu non le hai mai misurate e forse neanche provate non so come fai a dire il contrario e non so ginocchietto come fa a quotarti....

resta il fatto che sono molto ma molto simili...ora non so se ci sia differenza perchè la rookie non l'ho provata...ma di estetica diciamola tutta sono praticamente uguali :D

ok adesso ci siamo, ESTETICAMENTE SONO PRATICAMENTE UGUALI la rookie e la ayrton (perchè la supernova ha solo il telaio SIMILE alle altre due).....
ImmagineImmagineImmagine

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » mar giu 14, 2011 11:32 am

I telai sembrano uguali nel disegno ma sostanzialmente cambia tutto perchè ayrton adotta delle specifiche e dream ne usa delle altre ;)
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mar giu 14, 2011 12:21 pm

blackarrow41 ha scritto:I telai sembrano uguali nel disegno ma sostanzialmente cambia tutto perchè ayrton adotta delle specifiche e dream ne usa delle altre ;)

allora c'è qualcuno che mi sostiene :hello1: :hello1: :hello1:
ImmagineImmagineImmagine

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar giu 14, 2011 12:23 pm

Si la suopernova è uguale alle ayrton, allora facciamo che è uguale anche alla cr di minis, di estetica un po' si assomigliano, ma anche lf4 se cambiamo le plastiche è simile.....supernova e ayrton hanno l'interasse del mono diverso di una cosa tipo 4cm, inclinazione del canoto diversa, sezione dei tubolari diverse, luce a terra diversa, interasse diverso, posizione del mono ovviamente diversa però effettivamente sono uguali....
Mino un consiglio vai in pista vedi cosa gira e come gira, se riesci prova e vedrai che la scelta sarà più semplice di quanto credi, ognuno ha le sue idee, fatti un'idea tua sul campo è l'unico modo per non sbagliare.

MinoR6
Aspirante Pitbiker

Messaggioda MinoR6 » mar giu 14, 2011 1:43 pm

Diciamo che mi conosco... e se prendo qualcosa che non mi piace o non va... inizio a spedere a destra ed a sinistra..

Premesso questo...

vorrei un qualcosa race... ma che non mi rovini...

una Wt xxone non mi dispiacerebbe... ma costicchia...

una pb2 già rientra nelle mie possibilità... beh anche la Ayrton...

quindi il dilemma è fra queste tre...

Credo che verrò a vedervi girare.... dovrebbe esserci qualcuno che gira a rozzano questa domenica....

:)

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Simocorsa » mar giu 14, 2011 2:46 pm

Forse domenica vengo a rozzano cmq prendi una one spendi qualcosina in piu ma di sicuro non te ne penti

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar giu 14, 2011 6:48 pm

Forse Domenica ci sono anche io a Rozzano, devo vedere se riesco a rimettere in piedi il GP che mi è caduto ed ho rotto il plexy ! Cacchio!!!

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar giu 14, 2011 7:26 pm

smanetto' la mia impressione da dietro, e' che lele' sulla F6 sembrava far meno fatica a guidare, come se non stesse spingendo al massimo, e la moto non faceva una sbavatura, e ti diro' il motore e' pressoche' uguale, forse solo leggermente piu' lungo , ma forse dipendeva anche dai rapporti!! noi stavamo corti mesa'!!
cmq il complesso moto telaio freni e sospensioni e' nettamente superiore, infatti costa il triplo. e nella guida influisce tanto!! :shock:

p.s
non tiriamo fuori di nuovo l'argomento per il quale giustamente in passato affermai che i telai di ayrton e dream sono uguali!! per carita' si somigliano ma sono diversi!! come dice ninja! :D
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar giu 14, 2011 7:42 pm

ok ma in quanto a guida non si sentono grandi differenze credo...cosa diversa se paragonate a bucci e wt
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar giu 14, 2011 9:08 pm

minidindo12 ha scritto:smanetto' la mia impressione da dietro, e' che lele' sulla F6 sembrava far meno fatica a guidare, come se non stesse spingendo al massimo, e la moto non faceva una sbavatura, e ti diro' il motore e' pressoche' uguale, forse solo leggermente piu' lungo , ma forse dipendeva anche dai rapporti!! noi stavamo corti mesa'!!
cmq il complesso moto telaio freni e sospensioni e' nettamente superiore, infatti costa il triplo. e nella guida influisce tanto!! :shock:

p.s
non tiriamo fuori di nuovo l'argomento per il quale giustamente in passato affermai che i telai di ayrton e dream sono uguali!! per carita' si somigliano ma sono diversi!! come dice ninja! :D

nono sono i possessori bucci che so dei fenomeni ahahahah
no vabbè basta col discorso di sti telai bse,hso etc che tanto è un discorso senza fine
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Torna a “Generale”